[galleria id=”311″]BMW Championship 2009 iniziato da due giorni subito con la mezza debacle dei due italiani Francesco Molinari e Alessandro Tadini. Per fortuna il secondo giro è stato un po’ meno problematico, in testa si è insidiato Paul Casey.
BMW PGA Championship si sta giocando sul tracciato del Wentworth Club in Inghilterra, con una media di 68 (69 e 67) è in testa Paul Casey con un totale di 136. Francesco Molinari ha recuperato dal 123° al 45° dopo il brutto 77 delle prime 18 buche seguito da Alessandro Tadini pure lui sullo stesso gradino.
Gli altri favoriti sono subito dietro Casey: David Horsey e Anthony Wall, insieme a Miguel Angel Jimenez che poi è il campione uscente, Marc Warren e Soren Kjeldsen. Ora non resta che seguire le due giornate finali che saranno ricche di colpi di scena per via del gruppone degli inseguitori.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…