Partenza super di Matteo Manassero al Bmw Pga Championship 2011: è secondo provvisorio dietro Luke Donald: il britannico numero due al mondo ha consegnato una carta da 64 colpi dopo il primo giro del torneo European Tour in corso al Wentworth Club. Manassero non è da meno e arriva a 66 con una condotta di gara ottimale. Disastro per i due fratelli Molinari con Edoardo che chiude a 73 e Francesco addirittura a 75. Ora un recupero sembra davvero difficile. Diamo un’occhiata alle prestazioni degli altri favoriti per la vittoria finale.
Luke Donald è alla caccia della leadership mondiale, per ora è secondo, ma fa sentire il suo fiato sul collo di Lee Westwood per ora fermo a 72 colpi in 39esima posizione. A Wentowrth il britannico parte da un record di 9 top 10 negli ultimi 10 tornei disputati in Europa e America.
La pioggia ha parzialmente fermato la prima giornata con il tedesco numero tre al mondo Martin Kaymer per niente bene con un 74 che lo condanna a un taglio probabile così come sarà forse (ma speriamo di no) per Francesco Molinari (75).
Edoardo Molinari consegna una carta di 73 che non lo estromette ancora dal taglio, ma che ne compromette il torneo in proiezione. Bene e poi male Colin Montgomerie: dopo aver perso il caddie Jason Templeman, parte con cinque birdie nelle prime 9 buche seguite poi da cinque bogey.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…