BoboTv+demolita%3A+resta+soltanto+uno+dei+4
tshotit
/articolo/bobo-tv-demolita-vieri-annuncio-adani-cassano/8265/amp/
Calcio

BoboTv demolita: resta soltanto uno dei 4

Un annuncio a sorpresa arrivato proprio pochi minuti fa: separazione totale e resterà soltanto uno dei quattro ex calciatori protagonisti su Twitch

Per tante serate hanno deliziato gli appassionati da casa che non vedono l’ora di ascoltare i consigli di Antonio Cassano e Lele Adani: un siparietto unico con Bobo Vieri e Nicola Ventola. Ora l’annuncio a sorpresa con la decisione definitiva: resterà soltanto uno.

Bobo Tv demolita separazione, la verità – Twitter – tshot.it

 

Tutto era partito soltanto per passione e per gioco su Instagram con le dirette tra Bobo Vieri e Lele Adani, due ex compagni di squadra nell’Inter e nella Nazionale italiana. Poi lo sbarco su Twitch per entrare nelle case degli italiani, ma ora è arrivata la separazione a sorpresa. Tutti sono rimasti a bocca aperta alla notizia data in diretta Twitch proprio poco fa.

BoboTv demolita, separati i 4: resta solo uno, la verità

Una decisione inaspettata dagli amanti del calcio che hanno seguito con costanza i quattro ex calciatori di Serie A che hanno fatto compagnia ai tifosi di ogni squadra italiana e non solo. La scelta è arrivata così in diretta.

Bobo Tv demolita separazione, la verità – Twitch – tshot.it

 

Resterà così soltanto Bobo Vieri alla guida del format su Twitch BoboTv che ha fatto registrare numeri sensazionali in questi anni. Un annuncio a sorpresa svelando di aver fatto fuori così Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano che hanno tenuto compagnia migliaia di appassionati di calcio. Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato a questa netta separazione: ora Bobo Vieri darà maggiore spazio ai tifosi con le loro opinioni che saranno divulgate in chat.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche le motivazioni ufficiali da parte degli altri tre protagonisti, che si sono separati così dalla BoboTv. Una scelta editoriale che sarà resa nota prossimamente con nuovi contenuti con Bobo Vieri sempre a capo della sua idea innovativa. Il programma Twitch ha riscosso un grande successo girando anche nei teatri d’Italia coinvolgendo anche i tifosi di ogni squadra italiana ed europea. Un dibattito a volte molto forte per svelare aneddoti e segreti del mondo del calcio con vari retroscena davvero entusiasmante.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago