BoboTv%2C+Vieri+li+ha+beffati%3A+nuovi+ospiti+da+urlo
tshotit
/articolo/bobotv-vieri-ospiti-adriano-totti/8759/amp/
Calcio

BoboTv, Vieri li ha beffati: nuovi ospiti da urlo

Una rivoluzione improvvisa per la BoboTv: altri ospiti illustri scelti da Bobo Vieri dopo gli addii di Adani, Cassano e Ventola

Non si è mai dato per vinto Christian Vieri. L’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale italiana si è sempre distinto per una mente imprenditoriale molto all’avanguardia. In passato ha investito in vari settori, mentre ora sta spopolando in quello della comunicazione sbarcando prima su Twitch: ora nuovi ospiti da urlo.

Vieri beffati ancora ospiti radio, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una separazione che ha fatto davvero male a tutti: senza parole l’addio con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Un’amicizia che durava da tantissimi anni, quando all’epoca Bobo Vieri era compagno di squadra proprio all’Inter. Una rivoluzione totale per quanto riguarda la BoboTv con nuovi ospiti davvero eccellenti e con una nuova collaborazione.

BoboTv, nuovi ospiti eccellenti scelti da Vieri

Tutto è cambiato così in poco tempo per trovare nuovi stimoli. I quattro amici si sono divisi definitivamente con l’annuncio ufficiale arrivato in diretta Twitch da parte dello stesso Vieri. Ecco il suo progetto rivelato pochi minuti fa: ecco cosa farà e quali saranno gli ospiti con una collaborazione davvero suggestiva.

Vieri beffati ancora ospiti radio, la verità – Lapresse – tshot.it

 

La BoboTv ha cambiato pelle con una collaborazione annunciata sul canale ufficiale di Radio Serie A: per due volte al mese il programma andrà in onda proprio sulla radio del massimo campionato. Lunedì 13 novembre ci saranno ex calciatori, come Francesco Totti, Adriano, Mark Iuliano e Nicola Amoruso. Subito Bobo Vieri ha messo in circolo nuove idee per il suo progetto tra calcio e comunicazione. Una rivoluzione arrivata in poco tempo che ha sorpreso davvero tutti: un’amicizia che durava davvero da tantissimi anni.

Ora un nuovo progetto pronto ad iniziare già a partire da lunedì: i motivi ufficiali dell’addio non sono ancora noti, ma sembra ci siano alla base della rottura profonde idee differenti tra le varie fazioni. Un momento decisivo per incominciare un nuovo capitolo imprenditoriale mettendo così in circolo idee avvincenti sul mondo del calcio. Una collaborazione ufficiale con la radio ufficiale della Serie A con ospiti davvero d’eccezione: la BoboTv sbarca anche in radio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Esonero Juric, a Bergamo gira una voce: le ultime sul sostituto

Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…

2 ore ago

Zaniolo torna nel “prime”: una big pronta a prenderlo

Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…

6 ore ago

Serie A, ribaltone in panchina: ci ripensano e chiamano De Rossi

Il primo esonero in Serie A si è consumato con Igor Tudor alla Juventus e,…

8 ore ago

Juventus, scambio col PSG: danno via David a gennaio

La Juventus è pronta a prendere la situazione in mano in vista della sessione di…

10 ore ago

Colpo scudetto per la Roma: arriva grazie a Ferguson

Sorpresa per i giallorossi che sono pronti a mettere a segno il colpo Scudetto per…

21 ore ago

Milan, contatti con l’agente: in attacco arriva il nuovo Batistuta

Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Santi Gimenez e occhio a quelli che possono essere…

23 ore ago