Bomba+nel+ritiro+della+Nazionale%3A+dall%26%238217%3BInter+alla+Juventus
tshotit
/articolo/bomba-nel-ritiro-della-nazionale-dallinter-alla-juventus/30724/amp/
Calcio

Bomba nel ritiro della Nazionale: dall’Inter alla Juventus

Clamorosa notizia di mercato quella che arriva dal ritiro della Nazionale in Germania: il giocatore può passare dall’Inter alla Juventus.

Mentre l’Italia è impegnata agli Europei in Germania dove sabato affronterà la Svizzera negli ottavi di finale, si fanno sempre più insistenti le voci di mercato riguardanti un giocatore azzurro. Sebbene tutti i giocatori coinvolti nella competizione penseranno al loro futuro solo una volta che quest’ultima sarà conclusa, l’inizio ufficiale del mercato incombe ed alcuni sono già finiti al centro di possibili trattative.

Clamorosa notizia dal ritiro della Nazionale: il giocatore passa dall’Inter alla Juve – tshot.it

Tra questi vi è Davide Frattesi che si è detto insoddisfatto del minutaggio accumulato in stagione e il suo agente Giuseppe Riso potrebbe ora portarlo via dall’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo vuole sentirsi più considerato all’interno del progetto nerazzurro, ma l’arrivo di Zielinski rischia di togliergli ulteriore spazio, tanto che starebbe meditando l’addio all’Inter dopo appena una stagione.

Nonostante abbia giocato poco, l’interesse per Frattesi non manca e secondo quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi uno dei club che più sta spingendo per avere il centrocampista è la Juventus che sarebbe dietro al malessere del giocatore.

Inter, pericolo Juventus per Frattesi: il retroscena è clamoroso

La prima stagione con la maglia dell’Inter non è andata secondo le aspettative di Davide Frattesi che sperava e credeva di trovare molto più spazio. Il centrocampista, invece, ha giocato poco ed è partito spesso dalla panchina, cosa che non gli è andata per niente giù e per questo ha dato mandato al suo agente Giuseppe Riso di trovargli una nuova sistemazione.

Inter, retroscena clamoroso su Frattesi: lo cerca la Juve (LaPresse) – tshot.it

L’agente dell’ex Sassuolo ha fatto sapere come nell’incontro avuto con l’Inter non si sia parlato di mercato ed il focus della discussione è stato proprio sul minutaggio concesso al giocatore durante l’anno. Frattesi non è sul mercato e vuole restare all’Inter, ma chiede maggiori garanzie che potrebbero portare all’addio qualora non gli venissero date. Di questa situazione, però, è pronta ad approfittarne la Juventus che, secondo Marco Barzaghi, sarebbe dietro l’insoddisfazione del centrocampista.

Il noto giornalista di fede nerazzurra sul proprio canale YouTube ha rivelato questo clamoroso retroscena, facendo sapere come i bianconeri stiano lavorando nell’ombra per portare Frattesi a Torino. L’Inter, però, è stata chiara con Frattesi, non intende cederlo e per di più non vuole che si trasferisca ai rivali di sempre che avrebbero già fatto un tentativo, prontamente rispedito al mittente dai nerazzurri.

L’Inter considera Frattesi parte importante del suo progetto nonostante abbia giocato poco nella passata stagione, ma i nerazzurri sono chiamati ora a dimostrare ciò con i fatti. Il mercato è molto lungo e durante le prossime settimane Frattesi cercherà di capire se il suo futuro sia ancora all’Inter nonostante l’arrivo di Zielinski rischi di  togliergli ulteriore spazio.

Danilo Servadei

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago