Brutte notizie per un bomber. Accuse pesanti e manette per lui. Nei prossimi giorni si cercherà di chiarire meglio la sua posizione
Il campionato è iniziato da poco e sono diversi i giocatori e i tecnici impegnati a ripagare la fiducia della società. Ma per un calciatore c’è una vicenda extracalcistica che rischia di complicare e non poco la sua stagione. L’attaccante è stato arrestato con accuse molto pesanti.
Il bomber nei prossimi giorni dovrà chiarire meglio la sua posizione e magari respingere le accuse pesanti contestate dalle autorità locali. Si attendono anche le decisioni da parte del club. Di certo si tratta di una situazione molto delicata e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro per capire come si svolgerà la questione. Una notizia che per i tifosi e per lo stesso club è stata come un fulmine a ciel sereno.
Per i calciatori la notorietà molte volte è un’arma a doppio taglio. Da una parte naturalmente gli consente di poter trascorrere una vita tranquilla, ma dall’altra il rischio è quella di dover fare i conti con situazioni assolutamente spiacevoli. Naturalmente non è da escludere che il calciatore sia stato accusato in modo ingiusto e per questo motivo c’è da aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Secondo quanto riferito da Onda Deportiva, Rafa Mir è stato arrestato per una presunta violenza sessuale nei confronti di due giovani donne. Le 25enne hanno denunciato il calciatore del Valencia in prestito al Siviglia e la polizia ha immediatamente fatto scattare le manette in attesa di effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Per il bomber una notte in cella e nelle prossime ore saranno effettuati gli accertamenti per avere un quadro più chiaro su una vicenda che è destinata a tenere banco per diverso tempo.
Da sottolineare che il Valencia e il Siviglia seguono da vicino la situazione per prendere delle decisioni anche sul futuro del calciatore. Per il momento Rafa Mir continua ad essere a disposizione del proprio tecnico. Naturalmente la strada è ancora lunga in questa vicenda giudiziaria e non possiamo escludere delle novità in davvero poco tempo. Di certo la notizia ha fatto il giro della Spagna e ha sconvolto i tifosi di entrambe le squadre. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…