Bomber+arrestato%3A+accuse+pesanti
tshotit
/articolo/bomber-arrestato-accuse-pesanti/37573/amp/
Calcio

Bomber arrestato: accuse pesanti

Brutte notizie per un bomber. Accuse pesanti e manette per lui. Nei prossimi giorni si cercherà di chiarire meglio la sua posizione

Il campionato è iniziato da poco e sono diversi i giocatori e i tecnici impegnati a ripagare la fiducia della società. Ma per un calciatore c’è una vicenda extracalcistica che rischia di complicare e non poco la sua stagione. L’attaccante è stato arrestato con accuse molto pesanti.

Pallone (Lapresse) – tshot.it

Il bomber nei prossimi giorni dovrà chiarire meglio la sua posizione e magari respingere le accuse pesanti contestate dalle autorità locali. Si attendono anche le decisioni da parte del club. Di certo si tratta di una situazione molto delicata e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro per capire come si svolgerà la questione. Una notizia che per i tifosi e per lo stesso club è stata come un fulmine a ciel sereno.

Attaccante arrestato: le accuse contestate

Per i calciatori la notorietà molte volte è un’arma a doppio taglio. Da una parte naturalmente gli consente di poter trascorrere una vita tranquilla, ma dall’altra il rischio è quella di dover fare i conti con situazioni assolutamente spiacevoli. Naturalmente non è da escludere che il calciatore sia stato accusato in modo ingiusto e per questo motivo c’è da aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo quanto riferito da Onda Deportiva, Rafa Mir è stato arrestato per una presunta violenza sessuale nei confronti di due giovani donne. Le 25enne hanno denunciato il calciatore del Valencia in prestito al Siviglia e la polizia ha immediatamente fatto scattare le manette in attesa di effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Per il bomber una notte in cella e nelle prossime ore saranno effettuati gli accertamenti per avere un quadro più chiaro su una vicenda che è destinata a tenere banco per diverso tempo.

Rafa Mir (Lapresse) – tshot.it

Da sottolineare che il Valencia e il Siviglia seguono da vicino la situazione per prendere delle decisioni anche sul futuro del calciatore. Per il momento Rafa Mir continua ad essere a disposizione del proprio tecnico. Naturalmente la strada è ancora lunga in questa vicenda giudiziaria e non possiamo escludere delle novità in davvero poco tempo. Di certo la notizia ha fatto il giro della Spagna e ha sconvolto i tifosi di entrambe le squadre. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli esonerato: il sostituto è già in città

La sconfitta di ieri contro il Lecce ha segnato una volta e per tutte la…

4 ore ago

Infortunio Dybala, la Roma lo scarica: il sostituto lo porta Gasp

Il rigore sbagliato ieri sera contro il Milan potrebbe essere lo sliding door dell’esperienza di…

6 ore ago

Inter, il club appoggia Chivu: due rinforzi a gennaio, i ruoli

Arrivano i primi indizi in casa Inter riguardo quella che può essere la scelta da…

8 ore ago

Dybala in lacrime in panchina: l’infortunio è pesante

Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…

18 ore ago

Altro esonero in Serie A: la scelta è già fatta

Dopo la sconfitta di oggi la proprietà potrebbe prendere una decisione drastica in vista del…

21 ore ago

Fiorentina, Giuntoli esonera Pioli: scelto il nuovo allenatore

Il risultato di questo pomeriggio contro il Lecce potrebbe aver segnato una volta e per…

24 ore ago