Bourdy+ai+playoff+all%26%238217%3BEstoril+Open
tshotit
/articolo/bourdy-ai-playoff-allestoril-open/887/amp/

Bourdy ai playoff all’Estoril Open

Dopo una gara di testa nei giorni precedenti, il francese Gregory Bourdy si porta a casa il primo posto dell’Open del Portogallo 2008 giocato vicino Estoril in uno spareggio a tre deciso soltanto alla terza buca

I due contendenti alla vittoria erano Alastair Forsyth e David Howell, che avevano raggiunto il francese fuggitivo al termine delle quattro giornate regolamentari: lo spareggio era l’unica via per designare un vincitore, si giocherà sulle buche 18 (due volte) e 17, alla prima par per tutti, alla seconda viene estromesso Howell che fa bogey, alla terza bogey anche per Forsyth.
Howell sembrava il più in palla dopo l’ultimo giro in 64 contro il 66 di Howell e addirittura il 70 di Bourdy che però ha fatto valere la calma e ha vinto.

Published by

Recent Posts

Quanto hanno incassato le regine del Golf: cifre da capogiro, i dettagli

Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…

2 ore ago

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

7 ore ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

8 ore ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

12 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

21 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

23 ore ago