Un Bridgestone Invitational 2011 con un inizio difficile per i Molinari, che però è evoluto in positivo per i fratelli torinesi che riescono a passare il taglio grazie a un ottimo secondo giro. Al Firestone Country Club troviamo in testa quattro giocatori come il leader delle prime 18 buche, Adam Scott, insieme a Fowler, Moore e Bradley. Tiger Woods fa leggermente peggio del debutto e scende di classifica, stesso può dirsi di Matteo Manassero, che perde diverse posizioni. Oggi il terzo giro col pericolo temporali.
Edoardo Molinari è stato perfetto con un 66 (-4 sul giro) frutto di una prestazione pulita e senza bogey, impreziosita da quattro birdie alla 3, 5, 15 e 16. Ora è 27esimo con 138 colpi. Meglio ancora Francesco Molinari, che doveva recuperare ancora di più.
Chicco consegna una carta da 64 scendendo addirittura a -3 complessivamente grazie al -6 parziale merito di sei birdie e nemmeno un bogey. Solo Rickie Fowler, per ora co-leader, ha girato con uno stesso risultato del più giovane dei due fratelli.
Matteo Manassero per ora è in 49ª posizione con 142 colpi (70 72). Tiger Woods scende al 36esimo posto a causa di un giro in 71 colpi con 4 birdie, 3 bogey e un doppio bogey. Il suo ex caddie Steve Williams è di tutt’altro spirito: guida la classifica con Adam Scott a 132 colpi.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…