Bridgestone Invitational 2010 con grandi emozioni già al primo giro: i fratelli d’Italia – i Molinari – stanno giocando con buon ritmo, Francesco è 26esimo, Edoardo è 37esimo. In testa troviamo un buon Bubba Watson seguito a un fiato da Phil Mickelson
Tiger Woods, invece, segna il suo peggior punteggio in carriera in questo prestigioso torneo con nove fairway mancati e addirittura 34 putt… è a più quattro sotto al par in settantesima posizione e ora deve lottare duro per passare il taglio, per poi giocarsi una buona posizione e così mantenere la leadership mondiale.
Ad Akron si sta giocando il torneo prima conosciuto come NEC Invitational e ora noto come WGC Bridgestone Invitational, penultima prova del ricchissimo World Golf Championships sul campo del Firestone CC in Ohio con i primi 82 giocatori al mondo. Tra Tiger e Watson si cono 10 colpi: +4 il primo, -6 il secondo. Phil Mickelson, Kenny Perry, Adam Scott e Graeme McDowell seguono a due colpi dal leader.
E’ in par col campo Francesco Molinari in 26° posizione, +1 in 37esima Edoardo. Ricordiamo che il montepremi è ricchissimo, da 8.500.000 dollari con 1.400.000 di prima moneta.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…