British+Open+09%3A+Manassero+come+Tiger+Woods
tshotit
/articolo/british-open-09-manassero-come-tiger-woods/1551/amp/


 
Un 71 può significare poco o tanto: per Tiger Woods è un risultato abbastanza deludente, ma per il giovanissimo Matteo Manassero di 16 anni è un buon inizio nel British Open 2009 che è iniziato oggi. In testa c’è un ottimo Jimenez

Si sta giocando al Turnberry Golf Club l’Open Championship 2009, il terzo dei quattro Major del 2009. Tiger ha provato in anteprima il campo ma è incappato in una giornata così così ed ha consegnato una carta di +1.
 
Miguel Angel Jimenez è in testa con uno stratosferico 64 (-6) con un birdie alla 18 da distanza impossibile… da brividi. Francesco Molinari era a -4 alla buca 12 poi ha perso un colpo alla 15 e addirittura doppio doppio bogey alla 16 e alla 17… peccato davvero, è a più uno pure lui.
Male pure Ian Poulter (+5), Rory Sabbatini (+4) ed Anthony Kim (+3)

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

1 settimana ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

2 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago