Brividi+per+Maradona%2C+%C3%A8+ancora+%26%238216%3Bvivo%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BHo+comunicato+con+lui%26%238221%3B
tshotit
/articolo/brividi-per-maradona-e-ancora-vivo-ho-comunicato-con-lui/31995/amp/
Calcio

Brividi per Maradona, è ancora ‘vivo’: “Ho comunicato con lui”

Una notizia che fa davvero emozionare e commuovere moltissimi tifosi, in particolare fan eterni di Diego Armando Maradona.

Sono passati circa tre anni e mezzo da uno dei giorni più tristi per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Ovvero da quel 25 novembre 2020, quando le agenzie di stampa lanciarono la news peggiore: la morte di Diego Armando Maradona, uno dei miti assoluti della storia di questo sport.

Le ultime clamorose confessioni su Diego Armando Maradona (Ansa) – Tshot.it

Maradona, considerato il numero 10 più forte di sempre, è venuto a mancare in circostanze ancora oggi tutte da chiarire, anche se il suo stato di salute non era affatto dei migliori. Il fenomeno argentino ha lasciato un vuoto incolmabile nella gente del suo paese, ma anche in altre piazze come quella di Napoli, dove è considerato una divinità visti i due Scudetti vinti negli anni ’80.

Piede mancino fatato, dribbling ubriacanti e leadership da vendere. Maradona è stato un vero e proprio miracolo generato dalla classe e dal talento. Peccato che la sua vita privata, fuori dai campi, non abbia avuto lo stesso brillante percorso. Risaputo come Diego sia spesso caduto in errori e situazioni delicate, tanto da far peggiorare il suo stato di salute negli ultimi anni di vita.

La clamorosa confessione della figlia di Maradona: “Ho parlato con mio padre”

Su Maradona, prima e dopo la morte, si è detto davvero di tutto, con indiscrezioni e rivelazioni venute a galla a sorpresa. Ma l’ultima confessione ha del clamoroso e riguarda la primogenita di Diego, ovvero Dalma Maradona, nata nel 1987 un mese prima della vittoria del primo Scudetto del Napoli.

La primogenita di Maradona sarebbe riuscita a mettersi in contatto con il compianto papà (Ansa) – Tshot.it

La 37enne, che di recente è tornata nella città partenopea proprio per ammirare l’affetto e l’amore della gente per suo padre, ha rivelato di aver parlato letteralmente con lui. Infatti Dalma si sarebbe recata da una cosiddetta medium, ovvero una persona ipersensitiva in grado di fare da tramite nelle comunicazioni tra vivi e morti.

Questo il racconto di Dalma, che conferma di aver avuto un contatto diretto, tramite la suddetta medium, per dialogare con papà Diego: “Una persona molto vicina a noi mi ha consigliato di vedere questa donna. Mi sono convinta di provarci ed è stato incredibile. Mi ha detto cose che non aveva modo di sapere. Erano molto private ​​e non poteva trovarle da nessuna parte”.

Dunque la primogenita di Maradona sostiene di aver avuto contatti con l’anima del tanto noto padre. Ma anche di non aver raggiunto la pace, finché resterà irrisolta l’indagine legata alla morte del ‘Pibe de oro’, nella quale sono coinvolte 8 persone.

Keivan Karimi

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

18 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago