Annunciata l’assenza dall’allenamento, nel delicato match che vede protagonista il club di Serie A nel week-end che arriva.
Un comunicato ufficiale da parte del club che ha spiegato quanto accaduto, svelando le condizioni non solo di un calciatore che era già assente dalla lista dei convocati, ma con il rischio di vedere out un altro titolare dopo quanto comunicato, in una nota, apparsa sul sito del club.
Fantallenatori e tecnico stesso, dovranno fare a meno di uno dei pilastri della formazione titolare. Nel prossimo week-end e a poche ore dall’inizio della giornata di campionato in Serie A, la notizia dall’allenamento.
A pochi momenti dalla scelta dei convocati, per l’appuntamento di questo week-end in Serie A, la notizia sulla possibile assenza dalla lista non di uno, ma bensì di due calciatori.
In giornata erano arrivate per una big come il Napoli, le notizie sull’assenza di Osimhen dall’allenamento in vista della gara di domenica a causa di un attacco influenzale.
È successo lo stesso per il match che vede protagonista il club di Milano, in trasferta in Puglia, con l’attacco influenzale ai danni di Baschirotto, che rischia di non essere l’unica assenza per Lecce-Inter.
Problema dunque in allenamento per il Lecce che, oltre all’assenza di Brancolini, dovrà fronteggiare anche a quella di Federico Baschirotto. Ecco cos’ha scritto il club salentino attraverso il proprio sito ufficiale, dopo l’allenamento odierno: “La squadra ha lavorato quest’oggi presso l’Acaya Golf Resort in vista della sfida di domenica contro l’Inter, valevole per la 26esima giornata di campionato di Serie A. Assente Brancolini, ha riposato anche Federico Baschirotto a causa di uno stato influenzale. Nella giornata di domani si valuteranno le condizioni nella rifinitura prima della partita contro il club di Milano”.
Ci sono nuovi aggiornamenti in merito al problema con Federico Baschirotto, calciatore che se supererà il “test” della rifinitura di domani, potrebbe scendere regolarmente in campo o quantomeno essere inserito nella lista dei convocati di Mister D’Aversa. Intanto, qualora non dovesse farcela, al centro della difesa e affiancando Blin, potrebbe vedersi il difensore Touba Ahmed, calciatore classe ’98 di piede mancino. Tra le probabili formazioni, infatti, risulta non essere certa la presenza di Baschirotto in Lecce-Inter. Il Lecce, in questo momento del campionato, vorrebbe fare punti per allontanare Sassuolo ed Hellas Verona ferme a 20 punti, quattro in meno di quanti ne ha il club salentino. Punti che spera di poter ottenere contro l’Inter, malgrado il divario tecnico tra le due squadre.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…