Brutte notizie per la Juventus: si è rotto il crociato, 7 mesi di stop

Pessime notizie che arrivano per un calciatore che si è fatto male e ora rischia davvero di terminare così la stagione e anche compromettere il suo futuro con il mercato.

Proprio nel miglior momento possibile ora arriva una batosta che riguarda il brutto infortunio del calciatore che potrebbe restare fuori anche fino alla fine del 2024, andando a saltare gran parte dell’inizio del prossimo anno. Una situazione che complica tutto in vista anche del calciomercato e ora bisognerà provare a trovare la migliore soluzione possibile in vista delle prossime settimane, quando inizierà la sessione estiva dei trasferimenti e si andranno a fare delle nuove scelte anche in base alla sua situazione.

Rottura del crociato per Ferguson, in questo caso starà fuori 7 mesi
Rottura del crociato per Ferguson, in questo caso starà fuori 7 mesi

Cambia tutto anche per la Juve dopo il brutto infortunio che ha fermato il giocatore. Si attendono solo le conferme ufficiali da parte della società, ma la sensazione è una di quelle davvero brutte e che mette ansia ora in vista del prossimo anno anche. Perché il giocatore rischia di dover saltare tutte queste ultime e importanti partite, decisive per il proseguo della stagione e non solo. Adesso c’è una situazione davvero particolare da dover capire anche in vista della sessione di mercato che per lui sarebbe stata decisiva.

Infortunio Ferguson, stagione finita e tempi di recupero

Un campionato meraviglioso per il suo Bologna e anche personalmente per Lewis Feguson che si è infortunato e ha finito la stagione per la rottura del crociato (si attende solo la conferma definitiva). Una brutta situazione che vive adesso il club emiliano per il rush finale di stagione dove c’è la rincorsa alla Champions League, ma non solo per questo.

Rottura del crociato per Ferguson, in questo caso starà fuori 7 mesi
Rottura del crociato per Ferguson, in questo caso starà fuori 7 mesi

Perché adesso anche il giocatore è in ansia visto che stava per affrontare il miglior momento della sua carriera. Adesso i tempi di recupero e il rientro di Ferguson rischiano di fermare anche il mercato su di lui. Proprio ora che era pronto al grande salto di qualità perché tante squadre avevano deciso di investire e il Bologna per circa 30 milioni di euro avrebbe dato il via libera per il suo trasferimento senza tappargli le ali.

La speranza è che non si tratti di una rottura del crociato ma per Ferguson può essere finita così la stagione con un infortunio che rischia di tenerlo fuori fino a 7 mesi. Questo complicherebbe il mercato anche visto che Napoli, Inter, Juventus, Milan e Roma lo seguono da tempo con attenzione e in estate erano pronti al grande colpo.

Impostazioni privacy