Brutto+infortunio%3A+il+centrale+rischia+la+stagione
tshotit
/articolo/brutto-infortunio-il-centrale-rischia-la-stagione/19735/amp/
Calcio

Brutto infortunio: il centrale rischia la stagione

Terribili notizie che arrivano dall’infermeria perché il centrale di difesa si è fatto male e rischia di dover saltare il resto della stagione dopo l’infortunio subito.

Ora la situazione è veramente difficile più che altro per l’allenatore che ha perso davvero tanti di loro in questo periodo che diventa ora sempre più decisivo per il resto della stagione. C’è una situazione difficile da dover gestire per la società e il tecnico che vogliono provare ad ottenere il massimo in vista delle prossime settimane. Da tutto questo che dipenderà anche il proseguo del progetto attuale con l’allenatore che può essere messo a rischi per il resto della stagione. A quel punto di cerca quindi di ottenere sempre il massimo, ma senza i migliori giocatori inizia ad essere difficile.

Infortunio Djidji Torino, si è fatto di nuovo male

Un altro brutto infortunio che rischia di compromettere la stagione del centrale e del club stesso. Perché il calciatore che si occupa di dover difendere i pali con i suoi compagni e l’estremo difensore che in questo momento viene meno in un momento decisivo della stagione. Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio questa possibile scelta che può essere fatta da un momento all’altro. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Infortunio in difesa: il tecnico lo perde ancora

Perché l’infortunio del calciatore complica il finale di stagione e potrebbe quindi dover trovare delle nuove soluzioni lo stesso allenatore che in questo momento vuole provare a recuperare i punti persi dopo le ultime settimane. Arrivano delle nuove notizie sull’atteggiamento del giocatore per provare a trovare una nuova sistemazione in vista anche di quello sarebbe il finale di stagione.

Juric – tShot (La Presse)

Arriva un’altra brutta notizia per Ivan Juric che ha perso per infortunio Djidji al Torino e può seriamente pensare di dover cambiare ancora come ha già fatto tanto in queste settimane. Perché l’esperto centrale non sarà a disposizione per le prossime partite a causa del problema accusato ad un quarto d’ora dalla fine di Napoli-Torino con i granata che hanno perso Koffi Djidji per infortunio. Il difensore granata è stato sostituito da Sazanov.

Ora diventa tutto più chiaro, anche per lo stesso calciatore che in questo momento non sembra poter essere in grado di stabilire la possibilità di recupero del giocatore prima ancora ella fine della stagione con Djidji ora che si è infortunato e rischia grosso in vista delle prossime partite di campionato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago