Brutto+infortunio+in+Serbia-Inghilterra%3A+lo+juventino+esce+in+lacrime
tshotit
/articolo/brutto-infortunio-in-serbia-inghilterra-lo-juventino-esce-in-lacrime/29783/amp/
Calcio

Brutto infortunio in Serbia-Inghilterra: lo juventino esce in lacrime

Infortunio e tegola, la notizia è pessima da Serbia-Inghilterra, per il calciatore in questione che riguarda anche la Juventus.

Perché si tratta del calciatore serbo, uscito scuro in volto, per l’infortunio accorso all’interno della sfida che si gioca alla gara d’esordio di Serbia-Inghilterra, del girone che riguarda i due juventini presenti all’interno della rosa serba.

Kostic e Vlahovic – tShot (La Presse)

Era in campo e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, uscendo dal campo praticamente in lacrime per il suo infortunio. Alla fine di Inghilterra-Serbia sono state svelate le condizioni del calciatore della Juventus, che probabilmente potrebbe aver finito il suo Europeo dopo solo 40 minuti in campo.

Serbia-Inghilterra: brutto infortunio per lo juventino, esce in lacrime

Prima scuro in volto, poi con il volto coperto dalle mani. Ha dovuto chiedere il cambio, è stato costretto alla sostituzione il calciatore della Serbia e della Juventus che, nel corso di Serbia-Inghilterra ha avuto un problema non di poco conto, che non gli ha permesso di continuare la sfida.

Un vero e proprio incubo quello vissuto da una delle stelle della formazione serba e della Juventus, se si considera l’importanza che ha all’interno della rosa che si sta giocando il tutto per tutto nelle tre sfide del girone e che, nella prima sfida tra Serbia-Inghilterra, vede partire tutto in salita con l’esterno che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

Si tratta di Filip Kostic che a causa di un problema muscolare non di poco conto, è uscito per infortunio e in lacrime nel corso del primo tempo di Serbia-Inghilterra.

Infortunio Kostic: le condizioni dopo Serbia-Inghilterra

Massima attenzione per quanto riguarda la Juventus, se si considera la presenza dei serbi Kostic e Vlahovic in Serbia-Inghilterra. Non arrivano buone notizie al fischio finale del match che si è giocato in Germania per la prima giornata del girone che riguarda proprio la Serbia, se si considerano le lacrime legate all’infortunio muscolare per Filip Kostic. Il calciatore potrebbe saltare infatti anche la seconda sfida del girone, in attesa di esami strumentali che chiariranno poi i tempi di recupero e il proseguo o meno della sua competizione agli Europei.

Kostic Juventus – tShot (La Presse)

Ultime su Filip Kostic: i potenziali tempi di recupero

Potrebbero essere legati a qualche settimana, i tempi di recupero sull’infortunio di Filip Kostic. Da chiarire quelle che sono le reali condizioni del calciatore della Juventus, con ovviamente le attenzioni da parte del club bianconero che vorrà conoscere l’entità del problema e i tempi di recupero per il calciatore, esterno della Nazionale serba. Molto presto sarà chiarito tutto su Kostic, precisamente nella mattinata di lunedì 17 giugno, direttamente dalla Nazionale della Serbia.

Filip Kostic Juventus – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago