Bubba+Watson+e+il+suo+hovercraft-golf+cart+%5BVIDEO%5D
tshotit
/articolo/bubba-watson-e-il-suo-hovercraft-golf-cart-video/4455/amp/
Categories: Bubba Watson

Bubba Watson e il suo hovercraft-golf cart [VIDEO]

Bubba Watson non viaggerà più a bordo di una golf cart per spostarsi durante gli allenamenti, ma slitterà a tutta velocità a bordo di un fantastico hovercraft BW1 opportunamente adattato per il campo da golf. Supererà ostacoli d’acqua, fairways, rough senza rovinare il prato e a grande velocità grazie al cuscinetto d’aria che si crea sotto lo speciale mezzo per tutti i terreni. Qui sopra il divertente video realizzato dalla Oakley ossia da uno degli sponsor di Bubba, fautori del progetto. A proposito di mezzi di locomozione particolari, date un’occhiata alla storia che vi attende dopo il salto.

Quel matto di Bubba Watson ne ha combinata un’altra delle sue: con un’offerta di 110.000 dollari si è assicurato un’auto molto particolare, nientemeno che la General Lee ossia la vettura arancione protagonista di Hazzard. Bubba Watson è un tipo davvero simpatico e originale, uno dei più potenti giocatori del circuito con una media di lunghezza con il drive di 315.2 iarde e una velocità della pallina prossima a 360 km/h. L’ultima bizzarria è l’acquisto della vettura con “ingresso dai finestrini” protagonista di mille scorribande nel serial ‘The Dukes of Hazzard’. Yee-haw!

Nato nel 1978, il buon Bubba – il cui vero nome è Gerry – dev’essere cresciuto a pane, golf e Hazzard visto che ha immediatamente sfruttato l’occasione di un’asta da Barrett-Jackson per comprare la storica e iconica vettura del telefilm per una somma di 110.000 dollari. Stiamo parlando della celeberrimo automobile guidata dai fratelli Bo e Luke Duke, una Dodge Charger del 1969 chiamata General Lee.
 
Come da foto qui sopra – caricata dallo stesso Bubba sul proprio profilo di Twitter @bubbawatson – o dall’immagine qui sotto, si può apprezzare la livrea arancione chiaro con i giganteschi numeri 01 sulle fiancate, sul tetto la bandiera degli Stati Confederati d’America. Le portiere erano saldate direttamente sulla carrozzeria e così si entrava dai finestrini sempre spalancati. Ovviamente la vettura acquistata da Bubba è una delle diverse utilizzate nel telefilm.
 

 
Il General Lee in questione è una delle più famose e delle più titolate visto che, conosciuta anche come Lee 1, è quella che salta sopra l’auto della polizia nientemeno che nella sigla del serial. Per altro al termine del salto si è quasi totalmente distrutta, ma dopo 16 mesi è stata ristrutturata completamente. Un pezzo praticamente unico, dunque, un acquisto che solo Bubba poteva permettersi.
 
Mr Watson ama molto il fascino del Sud, è tra l’altro nativo della Florida e recentemente è apparso nel divertente video musicale Oh Oh Oh degli Golf Boys con gli amici Ben Crane, Rickie Fowler e Hunter Mahan. Impersonando il ruolo del “bifolco” della situazione, con salopette e piedi nudi sul campo. Cliccate sul link qui sopra per la clip con la canzone e la performance di Bubba.

Published by

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago