Buon+2011+da+Tshot%21
tshotit
/articolo/buon-2011-da-tshot/2791/amp/
Categories: Curiosità

Buon 2011 da Tshot!

Buon 2011 dalla redazione di Tshot che vi augura un ottimo inizio anno all’insegna del vostro sport preferito. Avete già battezzato il 2011 con una sessione d’allenamento oppure magari già con un giro completo da 18 o più buche? Col buon tempo che ha illuminato e riscaldato buona parte della Penisola, sono molti i golfisti che hanno trascorso il primo dell’anno sui green ancora ghiacciati, così da smaltire un po’ di bagordi natalizi e di cenoni vari. Il 2010, passando a un discorso agonistico, è stato un anno da incorniciare per il golf professionistico italiano. Sarà lo stesso anche per il 2011?

Nel 2011 i nostri ragazzi sono stati straordinari. Edoardo Molinari ha trionfato per due volte sempre in Scozia sull’European Tour ed è stato convocato non solo alla Ryder Cup nell’Europa Team ma anche al Nedbank Challenge, uno dei tornei più esclusivi al mondo.
 
Anche il fratello Francesco Molinari ha partecipato alla Ryder Cup e si è tolto lo sfizio non da poco di trionfare nell’HSBC Championship davanti nientemeno che a Lee Westwood numero uno al mondo oltre che a un parterre di giocatori di primo piano.
 
E poi Matteo Manassero che è diventato professionista e pochi mesi dopo ha conquistato il primo titolo sull’European Tour divenendo il più giovane vincitore sul massimo circuito continentale. Suo anche il Rookie of the Year.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago