Buon Natale dalla redazione di Tshot! Il vostro blog di golf preferito desidera augurarvi un felice Natale da trascorrere con famiglia e amici e magari chissà, pure con una capatina sul green, diventato nel frattempo white. Come ogni anno, fateci sapere se avete ricevuto in dono qualcosa di golfistico, come ad esempio attrezzatura varia dai bastoni ai guantini, dalle sacche ai segnapunti e, perché no, un set completo! Gettonatissimi anche i pacchetti vacanza golf+relax, soprattutto se al caldo quindi in questo caso all’estero.
Qualche giorno fa vi avevamo riassunto un po’ di interessanti idee regalo per il Natale, siete ancora in tempo magari per l’Epifania o al peggio così fuori stagione, per un presente estemporaneo. Tra gadget vari, alcuni divertenti altri piuttosto utili, ce n’è per tutti i gusti.
E magari molti di voi sono sui campi innevati non per sciare ma proprio per farsi due tiri: lo snow golf è sempre più di moda come dimostra anche la recente presentazione del primo circuito italiano di questa specialità caratteristica dell’inverno.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…