Buon Natale 2011 dalla Redazione di Tshot Golf! Oggi è il 25 dicembre e sicuramente molti di voi lettori hanno ricevuto o fatto regali golfistici per i vostri amici. Dall’attrezzatura – ferri, bastoni, putter, sacche, accessori vari – all’abbigliamento – maglie, magliette, pantaloni, scarpe, cappellini – fino a regali più simpatici come ad esempio le palline divertenti a quelli più elaborati e costosi. E voi, cosa avete regalato oppure ricevuto per queste festività 2011? E oggi, andrete a fare due tiri al campo?
Grazie alle temperature miti e al buon tempo di questo Natale (in buona parte della Penisola, non sono mancate zone innevate anche a bassa quota come Abruzzo e Molise) sono tanti i golfisti che festeggeranno questo 25 dicembre andando a fare due tiri, compatibilmente all’apertura o meno del proprio campo.
Diversi hanno anche puntato sulle vacanze-golf, magari al caldo tiepido di nazioni più verso l’equatore o meglio ancora dall’altro emisfero dove ora è piena estate. E voi, oggi siete già a calcare il fairway per una gratificante partitina natalizia con amici e/o parenti?
Lasciateci un commento e raccontateci anche cosa avete regalato o ricevuto in dono, per gli amici e i parenti di un golfista non è difficile renderlo felice con regali che vanno da pochi euro a somme più importanti, come ci ha raccontato in questo interessante articolo il nostro maestro Antonio. Buon Natale!
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…