Il retroscena di calciomercato riguarda Leroy Sané, oggetto del desiderio in Serie A, considerando i rumors di mercato che lo hanno visto protagonista.
C’è un club in particolare in Serie A che sembra essersi mosso sul serio per il grande colpo dal Bayern Monaco, considerando quelle che sono le voci sul mancato rinnovo con il club bavarese e che spingono il tedesco a dire addio alla Bundesliga, non per tornare però in Premier League dove giocava col Manchester City.
Il futuro del giocatore tedesco potrebbe essere altrove, secondo quanto riportano all’estero, dopo i continui rumors che lo hanno accostato anche ad una big del nostro calcio che, a sorpresa, potrebbe prenderlo praticamente a costi bassissimi a causa della sua condizione contrattuale.
Un club in particolare ha cercato Leroy Sané nei giorni che sono preceduti alla chiusura di calciomercato ed è dall’estero che svelano cos’è successo.
Un accordo che si voleva finalizzare, per poter mettere le mani sul cartellino del giocatore di proprietà del Bayern Monaco, ma che ha scadenza di contratto senza rinnovo fissata al 30 giugno 2024.
A muoversi concretamente per Leroy Sané è stato il Barcellona, che voleva prenderlo in estate ed ha dunque cercato di contattare il procuratore del giocatore, con l’intenzione di anticipare con un accordo, appunto, la forte concorrenza che c’è sul tedesco. Concorrenza anche italiana perché, sulle tracce di Sané, c’è la Juventus in Serie A.
La Juventus investirà nel prossimo calciomercato estivo e non baderà a spese, dopo un’annata passata a tagliare prima il tetto ingaggi e poi valorizzando i propri giovani. Uno Scudetto o comunque una lotta al titolo, che sta vivendo in questa stagione, che potrebbe portare poi ai grandi colpi per la Champions League che giocherà nella prossima stagione. Secondo quanto riferito dalla Spagna, precisamente da Sport, Leroy Sané è stato contattato dal Barcellona, ma è nei radar appunto, anche della Juventus.
Continua a rifiutare il rinnovo e sta cercando di prendersi tempo, Leroy Sané, per decidere la prossima squadra nella quale giocherà nel 2024/2025. Il Bayern Monaco, dal canto proprio, non ha voglia di perderlo a zero. Pertanto, formalizzando una proposta di 15-20 milioni – quasi gratis, considerando il valore di mercato che ha il tedesco -, la Juventus potrebbe tentare di prenderlo nella prossima estate. Occhio però anche alla possibilità della rescissione consensuale, qualora Sané volesse sentirsi libero di salutare il club tedesco anzitempo, non rispettando i termini di contratto che sono ad oggi validi fino al 2025. Ad oggi, in ogni caso, ha detto “no” al Barcellona.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…