Il Real Madrid lo cede in Serie A. Decisivo Carlo Ancelotti, che spedisce il giovanissimo nel campionato italiano: ecco chi lo prende.
Mercato in fermento per queste ultime settimane, che saranno decisive per molte società. Le italiane, in particolar modo, sono a lavoro per completare le rose dei rispettivi allenatori e per fornire maggiore qualità alla rosa.
A sorpresa, nelle ultime ore, è uscita fuori l’indiscrezione di mercato relativa al possibile trasferimento del calciatore del Real Madrid in Serie A. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.
La società è ad un passo dall’accordo con il Real Madrid per l’ingaggio della giovane promessa argentina.
A fare il punto della situazione, su questo affare di mercato, è il giornalista Fabrizio Romano che ha lanciato l’indiscrezione di mercato relativa al trasferimento del giocatore alla squadra italiana.
Su input di Ancelotti, che ha deciso di spedirlo in Serie A per fargli fare le osse, la società è pronta a prendere un vero e proprio talento che può esplodere definitivamente nel campionato italiano.
E’ stata inoltrata, alla società spagnolo, una proposta ufficiale riguardo il trasferimento del talentuoso centrocampista.
L’affare, secondo i ben informati, è in uno stato avanzatissimo visto che il Real Madrid ha bisogno di sfoltire la rosa e lasciar partire alcuni dei giovani talenti. Un modo, questo, per vederli all’opera in Europa e valutare l’eventuale ritorno la prossima stagione.
Un modus operandi che in Italia abbiamo già assistito, con Brahim Diaz ed ultimo Rafa Marin che è andato al Napoli.
Adesso, un altro giovane del Real Madrid è vicino al Como che è pronto per ingaggiare Nico Paz.
Nico Paz è un classe 2004 che ha già lasciato il segno nel calcio europeo. Infatit, nella passata stagione, ha giocato tre partite di Champions League, riuscendo anche a segnare un gol contro il Napoli.
Il suo potenziale e la sua abilità a centrocampo lo rendono un giocatore di prospettiva che può esplodere al Como e in Serie A.
A quali condizioni il Real Madrid cede al Como Nico Paz?
L’accordo includerebbe una clausola che consentirebbe al Real Madrid l’opzione di riacquisto ed una percentuale sulla futura rivendita, garantendo così il controllo sul giocatore.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…