In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava. Sergej Milinkovic-Savic sta iniziando ad accusare mal d’Arabia, come si suol dire, ed è pronto a tornare nel calcio che conta. In tal senso, rappresenta il primo obiettivo per il proprio centrocampo della big, che è pronta a prenderlo in maniera istantanea.
Il campionato saudita, nonostante abbia attirato lì tantissimi campioni a dir poco illustri nel Vecchio Continente, continua a non riscaldare i cuori degli appassionati di calcio. E non solo. Molti calciatori, arrivati lì attirati da cifre insostenibili per il calcio europeo, hanno iniziato a manifestare sin da subito dei forti mal di pancia. Troppo differente la vita da quelle parti rispetto agli standard europei. Per questo dopo Henderson, che ha firmato con l’Ajax, e Benzema, che sembra aver rotto definitiva con l’Al-Ittihad, anche Sergej Milinkovic-Savic potrebbe salutare dopo pochissimi mesi. La big è pronta ad affondare il colpo per il serbo.
La notizia del suo passaggio in Arabia Saudita, precisamente all’Al-Hilal, aveva lasciato tutti a bocca aperta. Molto giovane, infatti, aveva ancora tantissimo da dare a sé stesso ed al calcio. Adesso, però, a sorpresa può subito far rientro nel calcio che conta.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net”, infatti, l’Arsenal sta facendo sul serio per Sergej Milinkovic Savic. Arteta, infatti, come è noto, necessita di un centrocampista ed il serbo piace tantissimo. Jorginho infatti non è più giovanissimo e Thomas Partey non dà garanzie. Sarebbe l’ex Lazio, dunque, nei progetti del tecnico spagnolo, il compagno di reparto ideale per Declan Rice.
In Arabia Saudita il rendimento del “Sergente“, come veniva soprannominato ai tempi della Lazio, è stato davvero importante. In 16 partite ha segnato già 8 gol, a conferma del fatto che non ha smarrito il suo senso del gol e dell’inserimento. Classe 1995, Milinkovic-Savic ha ancora molto da dare al calcio e l’Arsenal sembra intenzionata a fare sul serio per lui. Rappresenterebbe il classico tuttocampista della Premier League e per questo Arteta lo ha posto in cima alla sua lista dei desideri. I tempi stringono, dal momento che i prossimi 4 giorni saranno fondamentali. Serve una trattativa lampo e nessun margine di esitazione.
Il mondo del golf continua a vivere un periodo di polemiche e Rory McIlroy torna…
Scottie Scheffler lanciatissimo in vetta al The CJ Cup Byron Nelson. Ampio il divario sugli…
La sfida infinita tra PGA Tour e LIV Golf prosegue, è arrivata un'altra notizia che…
E' in arrivo una nuova interessante iniziativa. L'obiettivo è provare a espandere il mondo del…
E' ufficiale. Farà parte del Team Europe nella prossima edizione di Ryder Cup. A sceglierlo…
Rory McIlroy ha fatto una rivelazione riguardo Tiger Woods e un'altra grande celebrità internazionale dopo…