Un nuovo affare da urlo in Serie A. Bellanova è pronto a giocarsi le sue carte in una big: ecco l’intreccio di calciomercato, firma imminente
Il laterale del Torino e della Nazionale italiana è sempre più vicino a lasciare Torino. Una nuova avventura è già alle porte: ha trovato già l’accordo con la big di Serie A, ecco l’intreccio di cacliomercato da urlo. La bomba dell’ultim’ora è arrivata pochi minuti fa: si è subito diffusa sul portale X.
Saranno ore frenetiche per trovare l’accordo definitivo: il Torino dovrà lasciarlo partire a determinate condizioni. Bellanova non vede l’ora di rendersi protagonista di una nuova avventura da sogno: ecco l’intreccio di calciomercato da applausi. Ad Euro2024 non ha trovato il suo spazio con il Ct Luciano Spalletti che non l’hai mai impiegato: ora è pronto a vivere una nuova avventura dopo l’esperienza non troppo entusiasmante all’Inter.
Pochi minuti fa è venuta a galla l’ultim’ora suggestiva che riguarda da vicino il laterale granata che si è messo subito a disposizione dell’allenatore Paolo Vanoli: scopriamo dove giocherà a partire dalla prossima stagione.
Si aspetta soltanto la firma che dovrà arrivare nei prossimi giorni. Bellanova potrà subito arrivare alla chiusura definitiva dell’affare: un intreccio da urlo per sognare in grande: subito l’ultim’ora è diventata virale sui vari portali online.
Come svelato dall’influencer, Er Faina, la Roma ha trovato un accordo con Bellanova: ora bisognerà trovare l’accordo con il Torino con la richiesta di Cairo che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La dirigenza giallorossa vorrebbe così rinforzare le corsie esterne con un profilo di spessore: il calciomercato continua a regalare sogni ai tifosi dopo l’ingaggio di Soule.
Ora De Rossi non vede l’ora di chiudere nuovi affari da urlo per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa a sua disposizione. Tanti innesti di spessore stanno per arrivare in maglia giallorossa per la gioia dell’allenatore della compagine capitolina. Bellanova rappresenta una spina nel fianco per le difese avversarie: ideale per il ruolo di laterale in una difesa a cinque, si è anche distinto come terzino in una retroguardia a quattro.
Tutto è pronto per la nuova avventura: il colpo di scena per il futuro, il calciomercato è sempre molto attivo per regalare nuovi affari da applausi. Sarà un mese di fuoco con tanti acquisti e cessioni in casa Roma: De Rossi sta lavorando duramente sul campo spesso con doppie sedute.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…