Fiorentina%3A+addio+Nico+Gonzalez%2C+ecco+il+sostituto+dalla+Premier
tshotit
/articolo/calciomercato-bryan-gil-fiorentina-tottenham-nico-gonzalez/13716/amp/
Calcio

Fiorentina: addio Nico Gonzalez, ecco il sostituto dalla Premier

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Nico Gonzlez che può lasciare la Fiorentina per firmare con una uova squadra. Intanto, il club viola pensa al sostituto.

Ci sono delle novità importanti che riguardano quello che può essere il futuro del giocatore argentino che è legato alla società viola e a sua volta il club non vorrebbe mai privarsi di lui. Ma continuano ad arrivare interessamenti di ogni tipo per il calciatore che ha davvero un valore importante visto che a parte gli infortuni dimostra di essere uno dei migliori del campionato italiano. Adesso ci sono delle nuove notizie per quello che accadrà a Nico Gonzalez con delle strategie di mercato della Fiorentina.

Nico Gonzalez nel mirino delle big. calciomercato Bryan Gil Fiorentina Tottenham (TShot – Ansa)

Il club sta cercando anche altri profili in attacco per rinforzare la rosa affidata a Vincenzo Italiano. Perché in questo momento i viola hanno chiuso con un 4 posto il girone d’andata e vogliono provare a mantenere la posizione per fare una grande impresa. Ci saranno dei cambiamenti però in attacco visto che la squadra continua ad affrontare un momento di difficoltà dal punto di vista realizzativo.

Calciomercato Fiorentina: addio Nico Gonzalez, il sostituto

In questo momento la Fiorentina non ha nessuna intenzione di cedere Nico Gonzalez e non lo farà. Ma è chiaro che le assenze del giocatore per i continui infortuni muscolari pesano. Ecco che allora il club è pronto a trovare delle nuove soluzioni e investire sul mercato appena possibile già in questo mese di gennaio. Perché la società vuole provare a chiudere un colpo per l’esterno d’attacco a sinistra e anche quello a destra. Per il lato destro del campo si pensa a Kean della Juve, mentre a sinistra sono due i nomi su tutti in questo momento, uno arriva dalla Premier League.

La Fiorentina chiude anche per Ngonge dal Verona, affare da 10MLN (LaPresse) – tshot.it

La Fiorentina mette gli occhi su Ngonge e Bryan Gil del Tottenham. Il club viola sta provando a capire come muoversi in queste settimane di mercato di gennaio e valuta diverse opzioni. Il club vuole chiudere il prima possibile un colpo in attacco per quella zona di campo dove manca ora per infortunio Nico Gonzalez che anche in estate può dire addio in caso di offerte importanti. Per questo vuole tutelarsi la società e guarda anche a dei possibili colpi futuri.

In questo momento la Fiorentina può pensare di comprare Bryan Gil dal Tottenham in prestito e con un riscatto futuro. Perché il giovane talento spagnolo classe 2001 non è nei piani del tecnico Ange Postecoglou che gli ha concesso pochissimo spazio. Anche lo scorso anno per metà stagione non ha giocato per poi passare al Siviglia in prestito dove ha segnato 2 gol e messo a segno 4 assist portando a casa l’Europa League in finale contro la Roma di Mourinho.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

2 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

4 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

6 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

17 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

20 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

22 ore ago