Cambia il futuro del campione: c’è l’annuncio da parte dell’ex Barcellona che, attraverso il suo profilo X, ha comunicato ai propri tifosi le intenzioni di cambiare mestiere.
Svolta inattesa e quasi improvvisa per i tifosi che adesso attendono novità riguardo il futuro del proprio beniamino. L’annuncio di oggi dell’ex Barcellona ha spiazzato in tanti, un fulmine a ciel sereno che può stravolgere le sorti del calciomercato. Dalla Spagna hanno rilanciato la notizia con grande entusiasmo: si attende il club che intende ingaggiarlo nelle nuove vesti allenatore.
Torna, questa volta in panchina, l’ex calciatore che ha espresso il suo forte desiderio di vivere una nuova avventura questa volta nelle vesti di tecnico. E già circolano le varie opzioni per l’ex Barcellona che ha una grande richiesta soprattutto dalla Spagna.
Non ci sono più dubbi: l’ex calciatore torna in pista. Ad un anno di distanza ha deciso di tornare nelle vesti di allenatore. La decisione è già stata presa e comunicato ai propri fan che sono in attesa di conoscere la nuova destinazione dell’ex campione del Barcellona.
Annuncio improvviso da parte di Gerard Piqué che ha informato i suoi tifosi riguardo il ritorno imminente nel mondo del calcio. Attraverso il proprio profilo Twitter (oggi X), l’ex difensore ha reso noto i dettagli di questa decisione.
Dopo l’addio al calcio dello scorso anno, era rimasto libero e s’era detto interessato a vivere esperienze diverse. Il richiamo del campo è stato troppo forte, con Pique che adesso è pronto a diventare allenatore.
“In questo nuovo anno ho preso una decisione importante per la mia carriera professionale. Dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare nel mondo del calcio. Non nelle vesti di giocatore ma come allenatore”, così Pique che ha concluso informando i tifosi che nelle prossime settimane arrivano ulteriori dettagli riguardo il suo nuovo incarico.
Attraverso il profilo personale X, Pique ha annunciato l’imminente ritorno nel mondo del calcio nelle vesti di allenatore. In Spagna impazza il toto nomi riguardo la prossima destinazione dell’ex difensore del Barcellona che potrebbe ripartire anche dal settore giovanile blaugrana, magari allenando una formazione Under.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…