Aggiornamenti di calciomercato sul calciatore di proprietà del Sassuolo. Il destino del ragazzo non sarà in Serie B, c’è una big nel suo futuro.
Il Sassuolo è pronto a svendere. Diversi big della squadra sono ad un passo dall’addio. Non solo Pinamonti, Berardi e Laurienté, anche altri calciatori sono con le valigie in mano: ecco tutti i dettagli riguardo questa cessione.
Con la retrocessione maturata nella stagione appena conclusa, il Sassuolo sarà costretto a lasciar partire tanti dei suoi pezzi pregiati, come Berardi, Pinamonti e Laurienté.
In lista di sbarco anche altri giocatori, che hanno mostrato il loro talento nel campionato di Serie A.
Valutazioni in corso da parte della società, che è pronta a cedere uno dei migliori giocatori della rosa.
Tra i partenti nel Sassuolo c’è anche il centrocampista norvegese, che è in uscita dal club neroverde a causa dei suoi costi eccessivi per una squadra che dovrà disputare il campionato di Serie B. La società è pronta a separarsi dal calciatore, che nell’ultima stagione ha raccolto 34 presenze con 6 gol ed 1 assist.
Su Kristian Thorstvedt, centrocampista classe ’99, c’è l’interesse da parte di società importanti come Bologna, Fiorentina e Lazio, che monitorano con grande attenzione la situazione del giocatore e sono pronte ad intervenire per acquistarlo a titotlo definitivo dal Sassuolo.
Come riportato da tuttobolognaweb.it, non ci sono trattative aperte per prendere il calciatore che resta comunque un obiettivo importante del club rossoblù. La certezza, comunque, è che Thorstvedt non proseguirà la sua esperienza a Sassuolo in Serie B.
Il centrocampista può essere una valida alternativa per la Lazio, che ha salutato Luis Alberto che si è trasferito in Qatar.
Alla ricerca di un sostituto dello spagnolo, la società capitolina è pronta a concretizzare la trattativa con il Sassuolo e portare alla Lazio Thorstvedt che ha una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro.
Con la retrocessione in B dei neroverdi, non è da escludere l’ulteriore sconto da parte di Carnevali che con Lotito ha dei buoni rapporti. Per favorire la trattativa, potrebbero rientrare anche dei giovani biancocelesti o degli esuberi che nel club neroverde potrebbero trovare spazio e continuità in Serie B.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…