E’ ufficiale l’arrivo di Filippo Falco che ha firmato da svincolato, nuova esperienza per il giocatore italiano.
Dopo un periodo di inattività, Pippo Falco trova finalmente squadra. L’attaccante ex Lecce e Cagliari, reduce dall’esperienza alla Stella Rossa, ha firmato con un altro club. Svincolato dallo scorso dicembre, il calciatore dopo essersi allenato con il Taranto di Eziolino Capuano, ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale. Ecco tutti i dettagli riguardo l’accordo raggiunto nelle scorse ore.
Trova squadra Pippo Falco. L’attaccante ha firmato l’accordo con il suo nuovo club. Ecco il comunicato da parte della società che ha reso noto i dettagli di questa operazione che consentirà al giocatore di poter esprimere le sue qualità in un campionato di massima serie.
Dopo essere stato accostato al Taranto, in Serie C, alla fine Filippo Falco ha trovato un’altra squadra.
Rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza alla Stella Rossa, il calciatore s’era aggregato al gruppo guidato da Eziolino Capuano. Nonostante le tante voci, sin da subito è apparso impossibile un trasferimento del calciatore nella squadra della sua città natale. Troppo alte le richieste del giocatore che ha usufruito solo del campo, messo a disposizione dalla società, e dello staff tecnico del Taranto.
Da qualche settimana aveva concluso il periodo di allenamento a Taranto proprio perché era in atto una trattativa di calciomercato. Ecco finalmente la svolta per il calciatore. Alla fine a prenderlo è una squadra europea con i dirigenti che sono stati bravi a chiudere questa operazione e portare al Cluj Filippo Falco che si confronterà con il massimo campionato della Romania.
Filippo Falco ha firmato un contratto con il Cluj. Ecco il comunicato dalla società romena:
“Siamo lieti di annunciare la firma del nuovo calciatore Filippo Falco. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, in carriera ha totalizzato 366 partite con 55 gol e 51 assist. In Italia ha giocatore quasi 200 partite tra Serie A e Serie B. Ha vestito le maglie di Bologna, Cagliari, Lecce, Benevento, Cesena, Perugia e Pescara. Dal 2021 in Serbia, alla Stella Rossa di Belgrado con cui ha collezionato 36 presenze, sei gol e quattro assist, partecipando alla vittoria del campionato serbo e delle due coppe nazionali. Adesso per lui una nuova avventura in Europa al Cluj. Il club gli augura tanti successi e gli dà il benvenuto a Gruia”.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…