Lazar Samardzic resta uno dei grandi uomini mercato dell’Udinese. Il centrocampista, dopo esser stato ad un passo dall’Inter un anno fa e dal Napoli a gennaio, è rimasto ad Udine in attesa di offerte.
L’Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi impegni di campionato ma il calciomercato continua a tenere banco. Tra i gioielli messi in mostra da i friulani nelle ultime stagioni spicca il nome di Lazar Samardzic, obiettivo di mercato di diversi club ma bloccato ad Udinese dalle richieste dei bianconeri e soprattutto dal lavoro degli agenti, che in due occasioni hanno impedito al centrocampista il trasferimento in una big.
Oggi, invece, a fare muro sembrerebbe essere l’Udinese che non ha bisogno e intenzione di vendere in questa sessione di mercato come confermato dal ds dei friulani Gianluca Nani.
“Samardzic è un giocatore molto richiesto nel nostro club, c’è qualche approccio negli ultimi tempi, ci hanno chiesto informazioni in Italia. Precisamente possiamo dire Italia del nord (ride ndr). Però la nostra idea è quella di tenere in organico calciatori migliori, a meno di offerte importanti, e con quesot intendo che siano occasioni soddisfacenti per tutti. Deco dire che ad oggi non c’è volontà da parte nostra di lasciarlo andare via, almeno in maniera semplice. In quel ruolo comunque iniziamo ad avere alternative, abbiamo preso calciatori che possono rimpiazzarlo e li abbiamo cresciuti, uno lo presentiamo oggi”.
In particolare nelle ultime ore sarebbero due i club accostati a Lazar Samardzic. Oltre al Milan, in fila per Lazar Samardzic da settimane, nella corsa si sarebbe inserita anche l’Atalanta di Gasperini.
In attesa di definire la situazione Koopminers (con la possibile cessione alla Juventus dell’olandese), il club nerazzurro si starebbe muovendo per trovare un’alternativa nel ruolo di centrocampista offensiva. Tra queste ci sarebbe anche Samardzic dell’Udinese.
Un profilo perfetto per Gasperini, che unisce qualità e velocità in attacco, ma non il solo seguito nelle ultime settimane dal club di Percassi.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…