Calciomercato%3A+%C3%A8+fatta+per+Hermoso%2C+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/calciomercato-e-fatta-per-hermoso-lannuncio/35236/amp/
Calcio

Calciomercato: è fatta per Hermoso, l’annuncio

Il difensore Hermoso continua ad essere al centro di diverse trattative. Nelle ultime ore un club sembra pronto a chiudere un colpo a zero.

Nonostante si sia svincolato ormai oltre da un mese dall’Atletico Madrid, per Mario Hermoso la nuova avventura non è ancora iniziata. Il difensore spagnolo in questi mesi ha rifiutato molte offerte ribadendo la sua volontà di aspettare l’occasione giusta per scendere nuovamente in campo e provare a combattere per obiettivi importanti.

Mario Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

E nelle ultime ore potrebbe finalmente aver trovato la soluzione giusta. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club avrebbe deciso di rompere gli indugi per provare a convincere il difensore a dire sì ancora prima della chiusura del calciomercato. Nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a giocare in un top club, ma non è da escludere che con l’avvicinarsi della chiusura della sessione possa accettare una soluzione diversa.

Mercato: si chiude per Hermoso, con chi firma

Milan, Napoli e Bologna. Sono diverse le squadre che hanno provato a convincere il giocatore per firmare, ma le risposte sono sempre state negative. L’unico club davvero vicino a far firmare il giocatore è stata l’Inter, ma alla fine il club nerazzurro ha deciso di non firmare per questioni di età. Il giocatore così si è preso del tempo per valutare meglio la soluzione giusta per la sua carriera. La speranza è quella di riuscire ad accasarsi in un top club, ma non è da escludere una soluzione differente visto che ormai siamo davvero vicini alla chiusura della sessione estiva.

E per Hermoso in questo calciomercato potrebbero aprirsi le porte di un passaggio al Betis. La squadra di Siviglia è alla ricerca di un calciatore di esperienza nel reparto difensivo e lo spagnolo potrebbe rappresentare la soluzione ideale considerando anche il fatto che è svincolato. Ora bisognerà capire se alla fine si potrà riuscire ad arrivare alla fumata bianca oppure no.

Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di accettare una esperienza diversa dalle ultime. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà arrivare all’accordo.

Ultime Hermoso: il Betis ci prova

Il Betis rappresenta una soluzione di calciomercato ideale per Hermoso visto anche la volontà del giocatore di ritornare il prima possibile in campo. Ma non è da escludere che si prendere alcuni giorni per valutare eventualmente altre proposte.

Hermoso – tshot.it – foto Lapresse

Il Manchester United rappresenta una insidia importante per gli spagnoli. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si potrà oppure no trovare la fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago