Calciomercato%2C+%C3%A8+fatta%3A+Rabiot+ha+firmato%2C+beffa+Juve
tshotit
/articolo/calciomercato-e-fatta-rabiot-ha-firmato-beffa-juve/34098/amp/
Calcio

Calciomercato, è fatta: Rabiot ha firmato, beffa Juve

Rabiot è pronto per iniziare la sua nuova avventura dopo le tante stagioni alla Juventus. Firma imminente, giocherà nella big d’Europa

Tutto può cambiare in fretta sul fronte calciomercato. L’ormai esperto centrocampista francese è pronto a svelare la sua prossima squadra. Il momento decisivo per puntare in alto: ecco l’affare a sorpresa. Secondo le ultime notizie di mercato Rabiot ha già le idee chiare: ecco dove giocherà a partire da agosto.

Rabiot firma subito: beffa Juve, ecco la sua squadra – Lapresse – tshot.it

 

Il centrocampista francese si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione ricca di impegni. Rabiot è stato protagonista anche ad Euro2024, ma la Francia non è riuscita ad arrivare in finale. A fine giugno è terminato il suo legame contrattuale con la Juventus: non è arrivato il rinnovo, ma ora ha già deciso dove firmerà in vista della prossima stagione. Il calciomercato può regalare sempre nuovi sogni di gloria: l’intreccio suggestivo per arrivare subito all’annuncio a sorpresa.

Rabiot non vede l’ora di firmare subito il suo nuovo contratto. L’addio alla Juventus era ormai annunciato, ma fino alla fine hanno sperato di trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale che non è arrivato.

Calciomercato, Rabiot ha deciso: ecco dove giocherà

Il centrocampista francese è voglioso di iniziare un nuovo percorso tecnico importante. Giocherà nella big d’Europa per mettersi in luce ancora una volta in grandi palcoscenici: la sua volontà ha fatto la differenza, ecco la firma imminente per sognare in grande.

Rabiot ha deciso: firma immediata, ecco il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale Tuttojuve.com  Adrien Rabiot ha rifiutato la proposta eccellente da parte del Liverpool perché la sua priorità è quella di giocare per il Manchester United. Un momento decisivo per arrivare subito alla firma ufficiale: colpo da urlo a parametro zero.

Il giocatore francese ha vissuto tanti anni a Torino: i tifosi bianconeri si aspettavano il rinnovo contrattuale che però non è arrivato. In poco tempo tutto è cambiato per quanto riguarda il suo futuro. Rabiot non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: l’ultim’ora da urlo in vista della prossima stagione.

I Red Devils sono stati vicinissimi già in passati all’ormai ex bianconero: ecco la svolta decisiva in ottica futura. Un nuovo punto di partenza per ambire a grandi traguardi per vestire la maglia del Manchester United fin dai primi giorni di agosto. Il calciomercato regala nuovi retroscena davvero da applausi: Rabiot è già motivato per sbarcare in Premier League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

6 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago