L’attaccante è appena arrivato a Torino: è tutto pronto per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, che legherà il giocatore alla società.
Colpo a sorpresa da parte che club, che ha definito l’accordo con lo svincolato di lusso. Reduce dall’esperienza in Inghilterra, il bomber scozzese era rimasto senza contratto dopo la fine del suo rapporto con la società inglese. Adesso, per lui, si aprono le porte della Serie A con la squadra italiana che ha deciso di investire sulle sue qualità e mettere a disposizione dell’allenatore un altro attaccante di alto profilo.
Colpo dell’ultima ora per la società italiana che, nel giro di poco tempo, ha messo a segno un super colpo per il proprio attacco.
Ad immortalare la scena dell’arrivo in Italia è la redazione di Sky Sport, che ha raccolto anche le prime dichiarazioni del nuovo attaccante che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia del club di Serie A.
Ecco le prime parole del giocatore, dopo il suo arrivo in Italia.
“Sono felice e carico di questa nuova avventura che sarà sicuramente difficile”, così l’attaccante dopo essere arrivato a Torino. Il calciatore nelle prossime si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi andare in sede per la firma sul contratto.
Successivamente sarà a disposizione dell’allenatore, che non vede l’ora di lavorare con il suo nuovo attaccante. Una svolta improvvisa e quasi inaspettata per la società, che ha chiuso in pochi giorni l’accordo con l’attaccante classe 1996, atterrato quest’oggi a Torino Caselle. Domani sarà una giornata importante visto che il giocatore sarà ufficialmente tesserato.
Grande lavoro dell’area tecnica, con il ds Vagnati che è riuscito a concludere l’operazione e a portare a Torino Ché Adams,
Svincolato dopo la fine della sua esperienza con il Southampton, l’attaccante classe 1996 Ché Adams firmerà il nuovo contratto coni l Torino. Domani sarà la giornata chiave con le visite mediche e poi l’ufficialità prima di partire per Pinzolo, per mettersi subito a disposizione del nuovo allenatore Vanoli che potrà contare sul nuovo rinforzo.
Il calciatore, determinante per la promozione in Premier della sua squadra, la scorsa stagione con i Saints ha messo a segno 15 gol in 41 partite. Numeri importanti per Adams che adesso è pronto a vivere una nuova esperienza a Torino, secondo le ultime indiscrezioni riportate da tmw, lo scozzese andrà a guadagnare per i prossimi tre anni 2,4 milioni a stagione.
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…