Calciomercato%3A+ecco+il+colpo+Lookman%2C+l%26%238217%3Bagente+svela+la+destinazione
tshotit
/articolo/calciomercato-ecco-il-colpo-lookman-lagente-svela-la-destinazione/31019/amp/
Calcio

Calciomercato: ecco il colpo Lookman, l’agente svela la destinazione

Dopo quanto di straordinario fatto con l’Atalanta, attenzione alla destinazione per Ademola Lookman, possibile addio alla Dea.

A prendere voce è il suo agente che ha svelato i contatti, con la destinazione a sorpresa per l’attaccante nigeriano. Ai microfoni di Shoot, ha parlato uno dei rappresentanti tra gli agenti di Lookman che, per quello che è l’obiettivo di calciomercato di diverse big italiane e non solo, ha rivelato quelli che sono stati i contatti con un top club mondiale. E dall’Atalanta dovrà arrivare una risposta, sulla cessione appunto del calciatore.

Lookman – tShot (La Presse)

Ha attirato su di sé ogni attenzione Ademola Lookman, calciatore che nella finale di Europa League è riuscito a trascinare la Dea verso la vittoria del trofeo, mandando KO il Bayer Leverkusen. E adesso, l’agente, parla del suo futuro.

Calciomercato: l’agente di Lookman svela i contatti con una big mondiale

Una big mondiale ha messo gli occhi su Ademola Lookman, calciatore che era finito nel mirino anche di Napoli e Juventus, per un futuro ancora in Serie A.

L’Atalanta spara alto sulle cifre, ma il problema non sussiste per chi lo prenderà perché le cifre, appunto, risultano essere l’ultimo dei problemi al momento.

È infatti uno degli agenti di Lookman a svelare che sarebbe arrivata un’importante offerta dall’Arabia Saudita. Nella Saudi Pro League, attraverso cifre record, potrebbero assicurarsi il cartellino del calciatore nigeriano, che direbbe così addio non solo all’Atalanta, ma anche al calcio italiano in Serie A e a quello europeo.

Mercato Atalanta: le parole dell’agente sul futuro di Lookman

Quelle che seguono, sono le parole di uno dei membri dell’entourage di Ademola Lookman, calciatore che potrebbe dire addio all’Atalanta per giocare nella Saudi Pro League: “Abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Ittihad, ma all’Atalanta non c’è stata alcuna offerta. La società saudita vuole trovare prima un accordo con noi, poi magari procederà con un’importante offerta. Ci sono state delle richieste da parte di club in Europa, per capire anche se abbiamo voglia di partire. Noi dal canto nostro vedremo cosa sarà meglio per il calciatore, sicuramente discuteremo col club per capire cosa sarà meglio fare, per essere d’accordo tutti, per il meglio del giocatore e dell’Atalanta”. 

Ademola Lookman – tShot (La Presse)

Ultime Atalanta: le cifre irrinunciabili sulla cessione di Lookman

Potrebbe arrivare un’offerta a cifre irrinunciabili in casa Atalanta, per la cessione in Arabia Saudita di Ademola Lookman. Il calciatore della Dea potrebbe trasferirsi nella Saudi Pro League per circa 50-60 milioni di euro e, oltre alle cifre legate al suo cartellino, potrebbe poi ritrovarsi a guadagnare uno stipendio da 10 o 15 milioni di euro, qualora l’Al-Ittihad dovesse fare sul serio per lui.

Lookman Atalanta – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago