Lascia+la+Lazio%3A+giocher%C3%A0+con+i+rivali+il+prossimo+anno
tshotit
/articolo/calciomercato-felipe-anderson-juventus-contratto/14261/amp/
Calcio

Lascia la Lazio: giocherà con i rivali il prossimo anno

Tante notizie di calciomercato che riguardano la Serie A in vista di questa sessione di mercato di gennaio e quella prossima estiva. Perché tanti affari riguardano anche i top club come la Lazio.

Ci sono molti movimenti all’orizzonte per quanto riguarda le squadre italiane che stanno cercando in ogni modo di andare a piazzare dei colpi che possano cambiare la faccia delle rose visto che tutti vogliono aumentare il proprio livello e diventare competitivi in Italia e all’estero. Per questo motivo bisognerà piazzare i colpi giusti e fare un mercato accuratamente nei minimi dettagli, andando a costruire un gruppo che possa diventare poi vincente anche se giovane. E’ il caso della Lazio di Lotito che ha diverse situazioni di mercato di chiarire.

Calciomercato Felipe Anderson Juventus contratto

Il club biancoceleste sembra aver ritrovato entusiasmo dopo un avvio di stagione abbastanza negativo almeno in campionato e ora vuole provare a chiudere diversi colpi di mercato per accontentare il proprio tecnico e la tifoseria. Inoltre, la società sta lavorando anche su quelli che sono i rinnovi di contratto di alcuni giocatori della Lazio che rischiano di andare via da un momento all’altro.

Calciomercato Lazio: un top va via, firma con i rivali

La Lazio ha una grana rinnovi di contratto dove tanti giocatori importanti come Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile rischiano l’addio entro fine stagione. Una vicenda non facile da gestire per il club bianconero che ora vuole provare in tutti i modi a capire chi vorrà restare e chi no. Nell’ultima partita di campionato è arrivato il gol decisivo di Felipe Anderson che ha i riflettori puntati su di lui in questo periodo. Ha festeggiato alla grandissime le 300 presenze in maglia biancoceleste e adesso bisognerà capire che scelta farà per i prossimi anni di carriera.

Giuntoli pronto ad accogliere il calciatore in bianconero – Tshot.it (Foto LaPresse)

Perché il giocatore brasiliano è in scadenza con la Lazio in estate e la società fa pressing per il prolungamento di contratto, ma Felipe Anderson può firmare anche con la Juventus. C’è il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli che fa sul serio per provare a ingaggiare a zero il giocatore in vista della prossima stagione. Sarebbe pronto per lui già un contratto da 4 milioni di euro a stagione più un importante bonus alla firma.

Al momento non ci sono quindi novità sulla scelta di Felipe Anderson che tra rinnovo con la Lazio e la Juventus in questo momento è più propenso ad approdare con i bianconeri al termine della stagione e giocare il prossimo anno sempre in Serie A, ma con i rivali.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

3 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

5 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

7 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

18 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

20 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

23 ore ago