Calciomercato%2C+finisce+la+telenovela+Samardzic%3A+firma+con+un+grosso+sconto
tshotit
/articolo/calciomercato-finisce-la-telenovela-samardzic-firma-con-un-grosso-sconto/30159/amp/
Calcio

Calciomercato, finisce la telenovela Samardzic: firma con un grosso sconto

Il calciomercato estivo sarà centrato ancora sul nome di Lazar Samardzic: il centrocampista serbo firma subito dopo l’Europeo.

La telenovela sul futuro di Samardzic è iniziata due estati fa e ora sta per concludersi finalmente con un trasferimento a titolo definitivo. Prima con l’Inter e poi con il Napoli gli affari sembravano chiusi salvo poi saltare all’ultimo minuto a causa delle persone intorno al calciatore serbo che hanno cambiato le carte in tavola e gli accordi e fatto saltare le trattative.

Lazar Samardzic lascia l’Udinese (LaPresse) – tshot.it

Nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti dell’Udinese per arrivare alla salvezza, anche se non ha rispettato pienamente le aspettative.

Calciomercato, cambia il futuro di Samardzic: le ultime

Il futuro di Lazar Samardzic sta per cambiare definitivamente. Il jolly serbo ha intenzione di cambiare maglia e confrontarsi con un ambiente diverso rispetto a Udine, per crescere e provare a migliorare sempre di più, dando modo alle sue qualità di essere esternate sempre di più e al meglio.

Gli ultimi due anni sono stati complessi per Samardzic che ha sfiorato il trasferimento all’Inter e al Napoli, salvo poi restare sempre all’Udinese per difficoltà nel trovare gli accordi.

Secondo le ultime notizie, Lazar Samardzic lascerà l’Udinese subito dopo l’Europeo per firmare con un altro club di Serie A.

Samardzic ancora in Serie A: ecco dove

In questo momento Samardzic è impegnato con la Serbia all’Europeo in Germania e vuole fare di tutto per mettersi in mostra ancora di più per arrivare al trasferimento definitivo e lasciare l’Udinese.

La Lazio è pronta a mettere le mani su Lazar Samardzic. I biancocelesti devono sostituire Luis Alberto, appena ceduto all’Al-Duhail, e hanno messo gli occhi sul serbo che ha caratteristiche simili e può diventare il perfetto erede dell’ultimo numero 10.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, infatti, l’Udinese vuole cederlo ma dovrà necessariamente abbassare le pretese perché non riuscirà a cederlo alle sue condizioni, ovvero almeno 25 milioni compresi i bonus. Lo stesso vuole Samardzic: intende lasciare i bianconeri e vivere una nuova esperienza e la Lazio potrebbe essere lo step giusto per lui, che ha ancora tanto da dimostrare e può farlo in un ambiente in ricostruzione e che può dargli tutte le chance per fare un ulteriore passo in avanti.

Samardzic alla Lazio al posto di Luis Alberto (LaPresse) – tshot.it

Lazio su Samardzic: le cifre dell’affare

La Lazio vuole Lazar Samardzic. Il serbo è considerato uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e per Baroni sarebbe un rinforzo perfetto. I biancocelesti non vogliono stare al gioco delle parti e sono pronti ad affondare il colpo solo alle condizioni giuste.

Calciomercato Lazio: colpo Samardzic (LaPresse) – tshot.it

La cifra che la Lazio intende sborsare per Samardzic è di 15-16 milioni più bonus. Dipenderà dall’eventuale mercato che si svilupperà per Samardzic anche nelle prossime settimane: intanto la Lazio si è informata e spera di poter affondare.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan: l’acquisto per gennaio è un difensore, Tare ha già deciso

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan che a gennaio dovrà intervenire per…

2 ore ago

Flop David, Spalletti dà l’ok alla cessione: in Serie A per 20MLN

Luciano Spalletti ha iniziato a mettere radici alla Juventus e Jonathan David è il primo…

5 ore ago

Reijnders torna in Serie A, sono già stufi di lui: tradirà il Milan

Tijjani Reijnders è andato via dal Milan in estate ma dopo un inizio positivo con…

7 ore ago

Milan, Gimenez via a gennaio: scambio col Manchester

Il Milan è pronto ad attiversi in vista del mercato di gennaio e fare dei…

11 ore ago

Il Milan chiude a 20 milioni, primo colpo di gennaio dalla Premier

Arriva una notizia che conferma quella che sarà una doppia operazione in casa Milan con…

13 ore ago

Esonerato in Serie A, ma col futuro alla Juve: che ruolo avrà con Spalletti

Quello che è il tanto discusso arrivo di Spalletti alla Juventus, con esonero per Tudor,…

15 ore ago