Calciomercato%3A+Gosens+ed+Holm+di+nuovo+in+Serie+A%2C+%C3%A8+fatta
tshotit
/articolo/calciomercato-gosens-ed-holm-di-nuovo-in-serie-a-affare-in-dirittura/30577/amp/
Calcio

Calciomercato: Gosens ed Holm di nuovo in Serie A, è fatta

Doppio colpo per il club di Serie A, che ha bloccato Robin Gosens ed Emil Holm. Entrambi sono in attesa del via libera per il nuovo trasferimento in Serie A, ecco tutti i dettagli.

Si rinnovano le corsie laterali del club italiano, che ha definito l’ingaggio di due esterni che in Serie A hanno sempre fatto bene. Si tratta di Gosens ed Holm, reduce dalla stagione con l’Atalanta e tornato a La Spezia visto che i bergamaschi hanno deciso di non riscattarlo. Il futuro dello svedese, comunque, sarà ancora in Serie A visto che la società è pronta a chiudere il suo ingaggio insieme a quello del laterale tedesco, ex Inter.

Gosens torna in Serie A, lo prendono insieme ad Holm (La Presse Foto) – tshot.it

La società sta per mettere a segno un doppio colpo davvero importante.

L’allenatore ha chiesto ed ottenuto due rinforzi di spessore e qualità, per le corsie esterne. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, è tutto pronto per l’arrivo di Gosens ed Holm.

Calciomercato: Gosens e Holm in Serie A, ecco chi li prende

Nonostante i tentativi di Juventus ed Inter, che hanno provato ad inserirsi nell’affare, alla fine Holm sbarcherà in Serie A e andrà in un altro importante club che ha deciso di investire pesantemente sul mercato bloccando anche Robin Gosens dell’Union Berlino.

Il laterale tedesco, dopo l’addio dall’Italia, ha vissuto una buona stagione in Bundesliga realizzando 7 gol e 4 assist. Numeri importanti che confermano le ottime qualità del giocatore che è pronto a proseguire la sua carriera in Serie A.

A sorpresa, infatti, la società italiana ha messo a segno un grande colpo insieme ad Holm. Doppio acquisto di grande esperienza e qualità con i due calciatori pronti a dare il loro contributo in Italia.

Il Bologna mette le ali e chiude per Gosens ed Holm. 

Holm e Gosens al Bologna, doppio colpo per Sartori (La presse foto) – tshot.it

Calciomercato: arrivano al Bologna Holm e Gosens

Due rinforzi di spessore per Vincenzo Italiano. Il direttore Sartori ha chiuso l’accordo con Union Berlino e Spezia per portare a Bologna Holm e Gosens.

I dettagli sono stati svelati dall’edizione odierna di Repubblica, con Holm che dovrebbe costare al Bologna una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Per Gosens, invece, si tratta di un prestito con diritto di riscatto a 9,5 milioni. Decisiva, dunque, la mossa del dirigente che ha subito accontentato il nuovo allenatore chiudendo due affari importantissimi con dei giocatori che in Serie A hanno già fatto bene e dimostrato il proprio talento e che possono confermarsi in una piazza ambiziosa come quella di Bologna.

Francesco Petito

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago