Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. C’è una big di Serie A che potrebbe piazzare un colpo importante. I’Blancos’ danno l’ok al trasferimento.
Dopo una stagione non facile, Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sport, i Blancos sono pronti a dare in prestito il turco per consentirgli di giocare con maggiore continuità.
Stando alle informazioni di fichajes.net, sul giocatore c’è il forte interesse di una big italiana. Si tratta di un qualcosa che prenderà forma solamente nelle prossime settimane. Ma l’ipotesi stuzzica sia la società che i tifosi e l’ok del Real Madrid c’è. Non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro.
La Serie A poteva essere nel destino di Guler già in passato. Poi la chiamata del Real Madrid ha fatto cambiare idea al turco. Una scelta che, come abbiamo visto, sbagliata considerando il poco spazio avuto. Ora il matrimonio potrebbe farsi. Ancelotti non ha intenzione di confermare il calciatore e la cessione in prestito si fa strada. Naturalmente la concorrenza non manca, ma la squadra italiana ci punta per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Stando alle indiscrezioni, il Milan valuta il colpo di calciomercato Guler. E’ un nome che potrebbe fare a caso dei rossoneri. L’idea di Moncada è quella di ripetere una nuova operazione alla Brahim Diaz. L’idea stuzzica anche al Real Madrid e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese nelle prossime settimane. Ma Guler rappresenta un nome importante per il Milan. Vedremo se alla fine Moncada riuscirà a piazzare il colpo. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore di sposare questo progetto.
Il Milan valuta il profilo di Guler per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione visto che il Real Madrid valuta la cessione in prestito. Ragionamenti in corso e non possiamo escludere una accelerazione improvvisa considerando la concorrenza e la necessità di chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…