Guler+in+una+big+italiana%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+del+Real
tshotit
/articolo/calciomercato-guler-milan-real-madrid/17164/amp/
Altri Sport

Guler in una big italiana: c’è l’ok del Real

Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. C’è una big di Serie A che potrebbe piazzare un colpo importante. I’Blancos’ danno l’ok al trasferimento.

Dopo una stagione non facile, Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sport, i Blancos sono pronti a dare in prestito il turco per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Arda Guler pronto a firmare con una big – tshot.it – foto Ansa

Stando alle informazioni di fichajes.net, sul giocatore c’è il forte interesse di una big italiana. Si tratta di un qualcosa che prenderà forma solamente nelle prossime settimane. Ma l’ipotesi stuzzica sia la società che i tifosi e l’ok del Real Madrid c’è. Non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Guler in Serie A, ecco con chi firma

La Serie A poteva essere nel destino di Guler già in passato. Poi la chiamata del Real Madrid ha fatto cambiare idea al turco. Una scelta che, come abbiamo visto, sbagliata considerando il poco spazio avuto. Ora il matrimonio potrebbe farsi. Ancelotti non ha intenzione di confermare il calciatore e la cessione in prestito si fa strada. Naturalmente la concorrenza non manca, ma la squadra italiana ci punta per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Stando alle indiscrezioni, il Milan valuta il colpo di calciomercato Guler. E’ un nome che potrebbe fare a caso dei rossoneri. L’idea di Moncada è quella di ripetere una nuova operazione alla Brahim Diaz. L’idea stuzzica anche al Real Madrid e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Il Milan potrebbe piazzare il colpo Guler – tshot.it – foto Ansa

I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese nelle prossime settimane. Ma Guler rappresenta un nome importante per il Milan. Vedremo se alla fine Moncada riuscirà a piazzare il colpo. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore di sposare questo progetto.

Mercato: il Milan pensa a Guler

Il Milan valuta il profilo di Guler per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione visto che il Real Madrid valuta la cessione in prestito. Ragionamenti in corso e non possiamo escludere una accelerazione improvvisa considerando la concorrenza e la necessità di chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago