Il calciomercato presto potrebbe scatenarsi con tantissimi trasferimenti, che riguardano anche i grandi giocatori che posso anche loro cambiare squadra come Haaland.
Ci sono delle possibilità concrete che qualcuno possa trasferirsi già in questa sessione di mercato di gennaio, mentre altri giocatori dovranno aspettare l’estate. Per i grandi nomi è quasi impensabile pensare che si possa trovare un accordo nel mercato di riparazione e sarà necessario capire come andranno alcune di queste trattative che riguardano anche i top che hanno intenzione di cambiare aria.
Presto potrebbero iniziare ad essere avviati i contatti tra le grandi squadre che possono decidere di trovare dei nuovi accordi per il futuro di alcuni di questi giocatori. E’ il caso di alcuni di questi giocatori pronti ad una nuova avventura come anche il bomber norvegese che è considerato uno dei migliori attaccanti di sempre.
Nonostante la giovane età è già considerato uno dei migliori giocatori di sempre nel suo ruolo. Perché Haaland ha battuto ogni record e per questo motivo è ambito da tutte le grandi squadre d’Europa che fanno a gara a chi possa prenderlo una volta che deciderà di lasciare il Manchester City. Perché è stato lo stesso agente del giocatore a svelare la volontà dell’attaccante che in vista del futuro ha deciso di voler giocare e battere record con tutte le grandi squadre d’Europa nella propria carriera. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’attaccante.
Ci sono delle novità importanti che riguardano quella che può essere la prossima destinazione di Haaland perché una volta che lascerà il Manchester City è pronto a giocare con una nuova squadra e ci sono Barcellona e Real Madrid che sognano il colpo del bomber norvegese. Ci sono novità importanti per ciò che può accadere in futuro già dalla prossima estate, con il progetto che può concludersi per lui in Premier.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…