Nuova+squadra+per+Haaland%3A+arriva+il+consiglio
tshotit
/articolo/calciomercato-haaland-barcellona-pedri/13085/amp/
Calcio

Nuova squadra per Haaland: arriva il consiglio

Il calciomercato presto potrebbe scatenarsi con tantissimi trasferimenti, che riguardano anche i grandi giocatori che posso anche loro cambiare squadra come Haaland.

Ci sono delle possibilità concrete che qualcuno possa trasferirsi già in questa sessione di mercato di gennaio, mentre altri giocatori dovranno aspettare l’estate. Per i grandi nomi è quasi impensabile pensare che si possa trovare un accordo nel mercato di riparazione e sarà necessario capire come andranno alcune di queste trattative che riguardano anche i top che hanno intenzione di cambiare aria.

calciomercato haaland barcellona pedri

Presto potrebbero iniziare ad essere avviati i contatti tra le grandi squadre che possono decidere di trovare dei nuovi accordi per il futuro di alcuni di questi giocatori. E’ il caso di alcuni di questi giocatori pronti ad una nuova avventura come anche il bomber norvegese che è considerato uno dei migliori attaccanti di sempre.

Calciomercato: Haaland in una nuova squadra

Nonostante la giovane età è già considerato uno dei migliori giocatori di sempre nel suo ruolo. Perché Haaland ha battuto ogni record e per questo motivo è ambito da tutte le grandi squadre d’Europa che fanno a gara a chi possa prenderlo una volta che deciderà di lasciare il Manchester City. Perché è stato lo stesso agente del giocatore a svelare la volontà dell’attaccante che in vista del futuro ha deciso di voler giocare e battere record con tutte le grandi squadre d’Europa nella propria carriera. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’attaccante.

calciomercato haaland barcellona

Ci sono delle novità importanti che riguardano quella che può essere la prossima destinazione di Haaland perché una volta che lascerà il Manchester City è pronto a giocare con una nuova squadra e ci sono Barcellona e Real Madrid che sognano il colpo del bomber norvegese. Ci sono novità importanti per ciò che può accadere in futuro già dalla prossima estate, con il progetto che può concludersi per lui in Premier.

Spunta ora addirittura un consiglio da parte del talento del Barcellona Pedri che ha parlato di Haaland e del possibile ingaggio del giocatore da parte del club catalano. In una lunga intervista sul canale Twitch di Ibai Llanos ha voluto dare un consiglio proprio al suo club di appartenenza che potrebbe pensare di investire su un nuovo ruolo in vista del futuro.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Gimenez non segna mai, il Milan ha il nuovo bomber per gennaio

Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…

3 ore ago

Inter, niente Nico Paz: il Real Madrid offre un altro talento

L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…

23 ore ago

Sta tornando Thiago Motta in Serie A: subito contro la Juve

Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre piĂą probabile: può…

1 giorno ago

Kalulu via per 30MLN: il sostituto arriva a gennaio dalla Premier

A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…

2 giorni ago

Dalla Kings League alla Serie A: chi è e dove giocherà

Il giocatore sfrutterĂ  l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…

2 giorni ago

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

2 giorni ago