Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Ivan Rakitic: addio Siviglia, ecco la nuova destinazione del centrocampista croato.
Si chiude l’esperienza spagnola di Ivan Rakitic che saluta in anticipo il Siviglia. Il club andaluso ha dato il via libera alla cessione del giocatore, che aveva il contratto in scadenza a giugno 2024. In questa prima parte di stagione è stato uno dei titolarissimi con 18 presenze in Liga e 2 gol. Adesso, proseguirà la sua avventura lontano dalla Spagna. Ecco tutti i dettagli riguardo questa nuova destinazione.
Il Siviglia saluta una delle sue leggende: è tutto fatto per il trasferimento di Ivan Rakitic che chiude il suo capitalo nel club andaluso. Termina la sua esperienza e lascia la squadra in enorme difficoltà, con una classifica che non corrisponde alle aspettative di inizio anno. Intanto, ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo da parte del club che ha convinto Rakitic a cambiare maglia a stagione in corso.
Sono ore decisive per quanto riguarda la trattativa di calciomercato per la cessione di Rakitic, che saluterà Siviglia. E’ attesa la notizia dell’ufficialità di questo affare. In Spagna sono sicuri della partenza del centrocampista, che andrà via dalla Liga.
Ivan Rakitic si trasferirà nella Saudi Pro League e giocherà con la maglia dell’Al-Shabab. Le trattative tra il centrocampista croato e il club saudita stanno procedendo spedite, secondo quanto riferito da Relevo, Rakitic sta discutendo gli ultimi dettagli del contratto ma l’affare è ormai chiuso.
La situazione sportiva ed economica del Siviglia ha contribuito all’addio del 35enne, protagonista della prima parte di stagione. Purtroppo, i vari cambi in panchina hanno spinto il giocatore a lasciare in anticipo il club nel quale è cresciuto. Quique Sánchez Flores, subentrate a stagione in corso, ha deciso di mettere da parte il giocatore. Ed è per questo motivo che Rakitic ha deciso di interrompere la sua avventura coni l Siviglia.
Sono ore decisive per il trasferimento del giocatore con i dirigenti sauditi che presto porteranno all’Al-Shabab Rakitic.
Rakitic molto presto raggiungerà Ever Banega e Yannick Ferreira Carrasco, all’Al-Shabab. Le parti sono a lavoro per definire il tutto ma la notizia è ormai certa: il centrocampista proseguirà la sua esperienza in Arabia Saudita e chiuderà in anticipo il rapporto con il Siviglia.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…