Calciomercato%2C+hanno+scelto+il+nuovo+numero+9%3A+firma+per+5+anni
tshotit
/articolo/calciomercato-hanno-scelto-il-nuovo-numero-9-firma-per-5-anni/36210/amp/
Calcio

Calciomercato, hanno scelto il nuovo numero 9: firma per 5 anni

Il calciomercato degli attaccanti è più vivo che mai: ora i club stanno accelerando per portare i nuovi bomber, scelto il titolarissimo.

La situazione del mercato è da tenere sotto controllo perché ora gli allenatori hanno fretta di completare le rispettive rose e mettere a segno quelli che sono gli obiettivi stagionali da raggiungere. Non tutte le squadre sono complete e c’è chi sta cercando dei rinforzi last minute per cambiare le sorti della stagione che è appena iniziata.

Calciomercato, accordo per il bomber (LaPresse) – tshot.it

Ci sono ancora molti nomi in ballo per tutte le squadre, comprese quelle di Serie A, che non intendono rischiare brutte figure a lungo andare.

Calciomercato, ecco il nuovo attaccante: le ultime

Il calciomercato è ancora vivo e può portare altre trattative importanti nel giro di pochissimo tempo. Le squadre non sono ancora complete e ora è il momento di accelerare per regalare agli allenatori ciò che desiderano per costruire definitivamente la rosa.

A molte squadre manca ancora l’attaccante titolare, defezione pesantissima se si pensa che i campionati sono già iniziati e il rischio di non vincere a causa di assenza di calciatori è molto alto.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora il club ha scelto il nuovo attaccante e può firmare proprio in queste ore: sarà il titolare.

Calciomercato, ecco il nuovo bomber: colpo Gimenez

Tra gli attaccanti ancora alla ricerca di una nuova opportunità e in cerca di nuove avventure c’è Santiago Gimenez del Feyenoord. Il bomber messicano è stato eccezionale nella passata stagione e ha attirato gli occhi di diverse squadre in tutta Europa che cercano un nuovo bomber di grande spessore.

Secondo quanto riferisce Fox Sports Messico, infatti, ora il Nottingham Forest sta provando a strappare Santiago Gimenez alla concorrenza. Il centravanti messicano è pronto a iniziare una nuova sfida e gradisce la destinazione perché uno dei suoi sogni è quello di giocare in Premier League.

Santiago Gimenez era stato anche accostato al Napoli, era stato vicino agli azzurri ma poi Antonio Conte ha deciso di puntare solo ed esclusivamente su Romelu Lukaku e sta aspettando che la situazione si sblocchi.

Gimenez Nottingham Forest (LaPresse) – tshot.it

Offerta da 25 milioni per Gimenez: no del Feyenoord

Il Nottingham Forest ha offerto 25 milioni al Feyenoord per Santiago Gimenez. Al momento la squadra olandese ha rifiutato la proposta perché chiede cifre maggiori. A inizio mercato gli olandesi si sono spinti fino a 50 milioni con Naopli e Roma che avevano chiesto informazioni.

Santiago Gimenez al Nottingham Forest (LaPresse) – tshot.it

Ora Santiago Gimenez può trasferirsi per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni e può coronare il suo sogno di giocare in Premier League, in attesa di un ulteriore step in avanti in carriera.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 settimana ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 settimana ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago