Calciomercato%3A+Beto+torna+in+Italia%2C+ecco+la+nuova+destinazione
tshotit
/articolo/calciomercato-il-bomber-torna-in-italia-ecco-la-nuova-destinazione/33136/amp/
Calcio

Calciomercato: Beto torna in Italia, ecco la nuova destinazione

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Beto: nuova avventura in Italia per il calciatore? Ecco tutti i dettagli riguardo questa pazza idea della società. 

Ritorno in Italia per Beto? Valutazioni in corso da parte dei dirigenti che sono a lavoro per capire la fattibilità di questa operazione. Il giocatore, che è esploso nel campionato di Serie A, è attualmente in Inghilterra e sarebbe pronto a vivere una nuova avventura in Italia con la maglia di un’altra storica società di Serie A. Con l’addio dell’attaccante, infatti, il dirigente è alla ricerca di un sostituto che può essere proprio il portoghese, che ha già esperienza nella massima serie italiana.

Beto torna in Italia? Ultimissime notizie di mercato (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano degli aggiornamenti di mercato sul futuro di Beto che sembra pronto a salutare, dopo appena una stagione, l’Everton e il campionato inglese.

Il calciatore ha ricevuto una buona offerta da parte di una società che la prossima stagione sarà protagonista anche in Champions League.

Calciomercato: ritorno in Italia di Beto? Ecco i dettagli

La stagione altalenante in Premier League, conclusa con appena tre reti in campionato, può spingere il calciatore a tornare in Serie A dove ha dimostrato di poter fare la differenza.

Valutazioni in corso da parte di Beto e della squadra italiana, che è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’addio del proprio bomber. Il club sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del proprio allenatore, che la prosisma stagione sarà protagonista anche in Champions League.

Si cerca un attaccante moderno, capace di poter finalizzare al meglio le occasioni offensive che la squadra può creare. Ecco perché, alla mente dei dirigenti, è tornato di moda una vecchia conoscenza del campionato italiano come Norberto Beto che a Udine ha fatto davvero grandi cose, prima di trasferirsi a titolo definitivo all’Everton.

Il portoghese può essere il profilo giusto per Vincenzo Italiano che può accogliere a Bologna Beto, visto che Sartori lo sta monitorando con grande attenzione per la prossima stagione.

Addio Everton, c’è il Bologna su Beto (La Presse foto) – tshot.it

Beto al Bologna? Può sostituire Zirkzee

Dopo la cessione al Manchester United di Joshua Zirkzee, adesso Sartori è a caccia di un nuovo numero nove che possa completare il reparto offensivo che ad oggi comprende  Odgaard e Castro.

Si cerca un giocatore d’esperienza, che già conosce la Serie A, ecco perché nelle ultime ore è uscita fuori la notizia secondo il quale Sartori abbia fatto un sondaggio per portare a Bologna Beto dell’Everton. Il calciatore portoghese, che ha già dimostrato le sue qualità in Italia con la maglia dell’Udinese, in Premier ha vissuto una stagione difficile con appena 3 reti. Ecco perché potrebbe salutare l’Inghilterra e tornare a vestire la maglia di un club italiano, come il Bologna che la prossima stagione sarà protagonista anche in Champions League. Un timido sondaggio, per il momento, con la società che nei prossimi giorni approfondirà, eventualmente, questa situazione.

Francesco Petito

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago