Calciomercato%3A+Insigne+vuole+tornare+in+Serie+A%2C+la+scelta
tshotit
/articolo/calciomercato-insigne-napoli-ritorno/13100/amp/
Calcio

Calciomercato: Insigne vuole tornare in Serie A, la scelta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il possibile ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A. L’ex capitano del Napoli è pronto al ritorno in Italia.

Arrivano aggiornamenti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di prendere il calciatore italiano che da un paio di anni ha lasciato il nostro campionato per approdare in Canada con il Toronto per giocare in MLS a grosse cifre. Adesso ci sono delle nuove notizie a riguardo.

Colpo di mercato a sorpresa per Lorenzo Insigne: il folletto giocherà la Champions League, i dettagli – (ANSA) – tshot.it

Il calciatore avrebbe deciso di prendere questa scelta per la sua famiglia e se stesso, dove andrà a giocare nuovamente in Italia per gli ultimi anni della sua carriera.

Calciomercato Serie A: Insigne vuole tornare in Italia

Svolta per il futuro di Lorenzo Insigne che già in questa sessione di calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la MLS e il Toronto per approdare in una nuova squadra italiana. Il giocatore avrebbe rivelato al suo entourage di voler tornare a giocare in Serie A e sognerebbe di farlo di nuovo con la maglia del Napoli in questo momento di difficoltà. Adesso però ci sono delle notizie di mercato che riguardano quello che può accadere nelle prossime settimane.

Lorenzo Insigne torna in Europa e in Italia con un colpo a sorpresa di mercato: può giocare la Champions League – (ANSA) – tshot.it

Insigne al Napoli non può tornare per due motivi su tutti, come spiega La Gazzetta dello Sport, perché sarebbe in questo momento la riserva di Kvaratskhelia e perché il suo alto ingaggio non rispecchia i parametri della società. Per questo motivo non c’è possibilità di rivederlo in Italia con la maglia del suo ex club, ma occhio a quello che potrebbe accadere nelle scelte di altre società che possono pensare di prendere il giocatore.

Perché Lorenzo Insigne piace alla Lazio e alla Fiorentina su tutti che possono provare a prendere il giocatore italiano e riportarlo in Serie A. Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire che tipo di scelta faranno questi club e che disponibilità darà anche lo stesso giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sta tornando Thiago Motta in Serie A: subito contro la Juve

Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…

4 ore ago

Kalulu via per 30MLN: il sostituto arriva a gennaio dalla Premier

A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…

14 ore ago

Dalla Kings League alla Serie A: chi è e dove giocherà

Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…

17 ore ago

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

24 ore ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

1 giorno ago

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

2 giorni ago