Calciomercato%3A+Insigne+vuole+tornare+in+Serie+A%2C+la+scelta
tshotit
/articolo/calciomercato-insigne-napoli-ritorno/13100/amp/
Calcio

Calciomercato: Insigne vuole tornare in Serie A, la scelta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il possibile ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A. L’ex capitano del Napoli è pronto al ritorno in Italia.

Arrivano aggiornamenti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di prendere il calciatore italiano che da un paio di anni ha lasciato il nostro campionato per approdare in Canada con il Toronto per giocare in MLS a grosse cifre. Adesso ci sono delle nuove notizie a riguardo.

Colpo di mercato a sorpresa per Lorenzo Insigne: il folletto giocherà la Champions League, i dettagli – (ANSA) – tshot.it

Il calciatore avrebbe deciso di prendere questa scelta per la sua famiglia e se stesso, dove andrà a giocare nuovamente in Italia per gli ultimi anni della sua carriera.

Calciomercato Serie A: Insigne vuole tornare in Italia

Svolta per il futuro di Lorenzo Insigne che già in questa sessione di calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la MLS e il Toronto per approdare in una nuova squadra italiana. Il giocatore avrebbe rivelato al suo entourage di voler tornare a giocare in Serie A e sognerebbe di farlo di nuovo con la maglia del Napoli in questo momento di difficoltà. Adesso però ci sono delle notizie di mercato che riguardano quello che può accadere nelle prossime settimane.

Lorenzo Insigne torna in Europa e in Italia con un colpo a sorpresa di mercato: può giocare la Champions League – (ANSA) – tshot.it

Insigne al Napoli non può tornare per due motivi su tutti, come spiega La Gazzetta dello Sport, perché sarebbe in questo momento la riserva di Kvaratskhelia e perché il suo alto ingaggio non rispecchia i parametri della società. Per questo motivo non c’è possibilità di rivederlo in Italia con la maglia del suo ex club, ma occhio a quello che potrebbe accadere nelle scelte di altre società che possono pensare di prendere il giocatore.

Perché Lorenzo Insigne piace alla Lazio e alla Fiorentina su tutti che possono provare a prendere il giocatore italiano e riportarlo in Serie A. Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire che tipo di scelta faranno questi club e che disponibilità darà anche lo stesso giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

14 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago