Colpo+Inter%2C+l%26%238217%3Bagente+conferma%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+perfetto+per+loro%26%238221%3B
tshotit
/articolo/calciomercato-inter-difesa-juan-foyth-annuncio/11323/amp/
Calcio

Colpo Inter, l’agente conferma: “E’ perfetto per loro”

L’Inter nel prossimo calciomercato invernale investirà quasi sicuramente su un nuovo difensore, così da andare a completare il reparto arretrato di Simone Inzaghi in vista di una delicata seconda parte di stagione, dove ci sarà bisogno dell’apporto di tutti per raggiungere traguardi importanti.

A fronte di questo tanti nomi nel corso di queste settimane sono stati accostati al club nerazzurro, che a sorpresa potrebbe lasciare di stucco tutti puntando su un profilo che mai prima d’ora era uscito fuori. A confermare questo interesse e possibile affare l’agente dello stesso giocatore, che in una recente uscita pubblica si è sbilanciato definendo il suo assistito adatto ad una squadra come l’Inter.

Colpo Inter, l’agente conferma tutto (Ansa foto) – tshot.it

Semplice coincidenza o anticipazione di quello che sarà?

Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato in entrata dell’Inter, che a differenza di quanto detto da Marotta nelle scorse settimane farà qualcosa, anche in via obbligatoria potremmo dire, soprattutto in difesa.

A fronte del problema al tendine d’Achille di Juan Cuadrado, infatti, l’Inter ha intenzione di mettere a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo difensore in quel di gennaio, così da completare il reparto arretrato, come anticipato, e permettere al colombiano di operarsi e recuperare in serenità da questo infortunio. A fronte di questo la lista di Marotta ed Ausilio sarebbe ricca di nomi interessanti, ma a quanto pare l’attenzione dei due dirigenti meneghini si sarebbe posata su un profilo che mai prima d’ora era stato accostato al Biscione, ma che per qualità potrebbe essere proprio l’uomo giusto.

Stando alle ultime notizie, infatti, Juan Foyth potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’Inter nel prossimo calciomercato invernale. L’argentino del Villarreal, classe ’98, è un vero e proprio jolly difensivo, considerata la sua capacità di ricoprire più ruoli, e questo lo rende uno dei preferito, se non quello indiscusso, della dirigenza nerazzurra. L’ostacolo principale di quest’eventuale affare potrebbe essere rappresentato dall’alta clausola rescissoria presente nel contratto di Foyth, ma negli scorsi giorni l’agente dell’argentino è andato in soccorso dell’Inter con dichiarazioni alquanto allettati rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

Inter-Foyth, si può: parola dell’agente

A differenza di quanto si creda, Juan Foyth non sarebbe alla fine un’affare tanto impossibile per l’Inter. A dare speranze l’agente dell’argentino, che a Sportitalia ha parlato senza freni del futuro del suo assistito, rilasciando una dichiarazione in particolare che ha attirato l’attenzione del mondo nerazzurro: “Juan è adatto a giocare in una squadra come l’Inter“.

Suggestione o realtà? Solo il tempo ci consentirà di rispondere a questa domanda, ma il procuratore di Foyth ha spiegato che un’uscita a gennaio dal Villarreal del suo assistito non è impossibile, anche se difficile. Ci sarebbe da accontentare le richieste del Submarino Amarillo sedendosi al tavolo e trattando, ma l’impressione è che il club spagnolo possa essere convinto solo con una cifra vicina a quella della clausola rescissoria, ovvero 50 milioni di euro.

Inter, Foyth possibile più di quanto si creda (Ansa foto) – tshot.it

Non solo Inter: concorrenza di lusso per Foyth

L’Inter potrebbe non essere l’unico club interessato a Juan Foyth per il prossimo calciomercato invernale. Oltre ai nerazzurri, infatti, i media spagnoli parlando anche del concreto interesse del Barcellona, che riterrebbe essere il classe ’98 il profilo ideale col quale andare eventualmente a sostituire Ronald Araujo.

Inter, occhio alla concorrenza del Barça per Foyth (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

28 minuti ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

2 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

4 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

15 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

18 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

20 ore ago