Serie+A%3A+valzer+panchine%2C+3+allenatori+cambiano+squadra
tshotit
/articolo/calciomercato-italiano-palladino-thiago-motta/13165/amp/
Calcio

Serie A: valzer panchine, 3 allenatori cambiano squadra

Via al valzer delle panchine in Serie A perché ci sono delle squadre che vogliono provare ad avviare dei nuovi progetti in Italia e cambiare allenatore.

Ci sono novità importanti che riguardano il futuro degli allenatori italiani pronti a cambiare totalmente il loro futuro con delle nuove avventure. Perché le carriere di tanti giovani allenatori in Serie A possono essere lanciate per provare a fare il salto di qualità con delle squadre di livello che sono pronte a dare le occasioni per continuare a crescere in vista dei prossimi anni.

Calciomercato Thiago Motta Juventus Conte Allegri (LaPresse) – tshot.it

Ci sono ora delle novità che riguardano quello che potrebbe accadere con alcune di queste società che hanno intenzione di cambiare. Perché anche le grandi società pensano a dei possibili cambiamenti in panchina e ora bisognerà capire chi dei top club andrà a cambiare allenatore entro la prossima estate di mercato.

Calciomercato Serie A: cambiano allenatori

Ci sono delle novità e notizie che possono arrivare nei prossimi mesi in vista del prossimo anno. Perché tanti allenatori si stanno giocando il proprio futuro con le rispettive squadre e si entra nel vivo delle trattative che possono cambiare in maniera importante il futuro. Svolta importante che può arrivare per alcune società, anche le più grandi. Al momento sembra solidissima la posizione di Simone Inzaghi con l’Inter, mentre Allegri potrebbe anche essere insidiato dal ritorno di Antonio Conte alla Juventus e una maxi offerta per lui in arrivo dall’Arabia Saudita. Cambieranno allenatore sicuramente le altri grandi società come Milan, Roma e Napoli.

Continuano le polemiche sulla Lega per Fiorentina-Juve (Ansa) – tshot.it

Tra gli allenatori pronti ad approdare nelle grandi squadre ci sono Italiano, Thiago Motta e Palladino che possono approdare nelle grandi squadre che cercano nuovi allenatori. Ci sono delle novità che riguardano proprio questi tre che diventeranno oggetto di desiderio dei top club che possono pensare di puntare su di loro.

Tutti e tre gli allenatori emergenti Thiago Motta, Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino sono finiti nel mirino di Milan, Napoli e Roma e ora bisognerà soltanto aspettare per capire che tipo di scelte verranno prese nei loro confronti. Da monitorare la situazione che riguarda Maurizio Sarri e la Lazio, con il tecnico che può anche andare via se dovesse rompere i rapporti con il presidente Claudio Lotito.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

2 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 settimane ago