Calciomercato+Juve%3A+Giuntoli+pesca+in+Germania%2C+arriva+il+talento
tshotit
/articolo/calciomercato-juve-giuntoli-pesca-in-germania-arriva-il-talento/29937/amp/
Calcio

Calciomercato Juve: Giuntoli pesca in Germania, arriva il talento

Ultimissime notizie calciomercato Juventus. Giuntoli beffa il Manchester United e prende un giovane talento dalla Germania, ecco tutti i dettagli.

Nuovo colpo di scena per i bianconeri, alla ricerca di un giocatore che possa svariare su tutto il fronte offensivo. Con l’addio di Soulé e quello probabile di Chiesa, Giuntoli ha messo nel mirino una serie di esterni offensivi che possono fare a caso di Thiago Motta. L’ultimo nome arriva dalla Germania: ecco gli ultimi aggiornamenti su questa operazione di calciomercato.

Calciomercato Juve, colpo di scena in attacco: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Il mercato della Juve sta già entrando nel vivo. Le prossime, saranno settimane decisive per quanto riguarda il futuro del club bianconero che si prepara a vivere una stagione da sogno fra campionato, Champions e Mondiale per Club.

Ecco perché, c’è bisogno di una rosa di spessore. Ampie scelte in tutti i reparti per Thiago Motta che è pronto a cambiare la mentalità della Vecchia Signora. Servono giocatori offensivi e che sappiano saltare l’uomo. Uno di questi può arrivare dalla Germania.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo, i dettagli

Manca sempre meno al primo innesto per la prossima stagione. Si avvicina, giorno dopo giorno, Douglas Luiz dell’Aston Villa. Il brasiliano arriverà in bianconero per guidare il prossimo centrocampo della Vecchia Signora.

Intanto, Motta si aspetta rinforzi anche in difesa e sugli esterni. Ha chiesto giocatori offensivi, abili nell’uno contro uno e duttili tatticamente.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è uscito fuori il profilo di un tedesco che è stato seguito con grande attenzione dagli scout bianconeri. Feedback positivi sul ragazzo, che può andare a completare la rosa della Juventus la prossima stagione.

Il jolly offensivo è l’idelae per il modo di intendere il calcio di Thiago Motta, che predilige esterni offensivi di grande rapidità. Per questa ragione, Giuntoli sta cercando di accontentare il suo allenatore con dei profili giovani e di qualità.

Tra i vari nomi fatti, il dirigente si è soffermato sul talento del Borussia Dortmund che può lasciare i tedeschi per 30 milioni di euro. Si tratta di Adeyemi che è il nuovo obiettivo di mercato della Juventus.

Adeyemi alla Juventus, Giuntoli può prenderlo dal Borussia Dortmund (La presse foto) – tshot.it

Adeyemi alla Juventus: i dettagli

Il classe 2002, è un giocatore di grandi potenzialità che ha dalla sua un bel bagaglio d’esperienza.

Duttile tatticamente, è un profilo che può far a caso dei bianconeri. Giuntoli tenterà il colpaccio e proverà a portare alla Juventus Adeyemi insieme ad un altro esterno, pupillo di Thiago Motta. Ovvero Alexis Saelemaekers, che è un altro giocatore finito in orbita Juventus per la prossima stagione. Può lasciare il Milan anche in prestito con diritto di riscatto.

E’ una trattativa che può andare in porto a prescindere dall’eventuale arrivo di Adeyemi o di un altro esterno offensivo. La sensazione è che i bianconeri in quella zona di campo prenderanno almeno 2 giocatori.

Alexis Saelemaekers e Adeyemi per completare il reparto offensivo (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago