Svolta importante che riguarda il futuro della Juventus con Allegri che potrebbe presto avere dei nuovi innesti attraverso il mercato di gennaio.
Il club bianconero vorrebbe provare ad inserire delle forze nuove nella rosa da affidare al tecnico per questo finale di stagione. Perché da questi giorni di gennaio del nuovo anno che inizierà la seconda parte, quella che conta di più per raggiungere gli obiettivi stagionali e la società bianconera è in corsa piena per lo scudetto di Serie A e la Coppa Italia. Sarà importante provare a raggiungere dei traguardi quest’anno dopo due annate piuttosto deludenti.
Perché la società sta cercando in tutti i modi di capire come riuscire a migliorare la rosa attuale in alcuni reparti per dare la possibilità all’allenatore di competere con la prima della classe e lottare fino alla fine per il traguardo dello scudetto. Decisive saranno le prossime settimane visto che è appena partito ufficialmente il calciomercato di gennaio e la Juventus ha alcuni obiettivi.
Occasioni di mercato, non si andranno a sperperare soldi o si accetteranno le folli valutazioni che faranno le società del resto d’Europa per i propri giocatori. Non vuole scendere a compromessi la Juventus nel mercato di gennaio e guarda con attenzione oggi ai conti. La missione di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna è quella di andare a chiudere colpi di giovani talenti per il futuro, ma anche di andare a prendere dei giocatori importanti utili già da subito attraverso qualche occasione di mercato o prestito.
Per questo motivo che La Gazzetta dello Sport specifica che al momento la Juventus potrebbe anche non fare nessuno acquisto a gennaio. Non c’è intenzione di intervenire obbligatoriamente sul mercato per due ragioni: la situazione economica difficile che vive il club da diversi anni e il dover trovare un giocatore adatto agli schemi del tecnico toscano.
Per questo motivo ora saranno decisive le prossime settimane, ma c’è la concreta possibilità che alla fine la Juventus decida di puntare sui giovani talenti che sono già in rosa senza fare acquisti, giovani talenti che Allegri sta lanciando da due anni a questa parte. C’è voglia di far quadrare i conti il prima possibile e, intanto, i giovani che vengono schierati in campo stanno rispondendo in maniera importante anche per una speranza futura per la società.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…