Calciomercato+Juventus%2C+colpo+rimandato%3A+%26%238220%3BSeconda+met%C3%A0+di+agosto%26%238221%3B
tshotit
/articolo/calciomercato-juventus-colpo-rimandato-seconda-meta-di-agosto/33263/amp/
Calcio

Calciomercato Juventus, colpo rimandato: “Seconda metà di agosto”

Colpo di mercato solo rimandato per la Juventus che lancerà l’assalto al top player solamente nella seconda metà di agosto.

La Juventus è stata fin qui uno dei club di Serie A più attivi sul mercato ed ha messo a segno quattro colpi importanti che hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi, impazienti di aspettare la nuova stagione per vedere cosa riuscirà a proporre Thiago Motta.

Colpo solo rimandato per la Juventus: si fa nella seconda metà di agosto – tshot.it

Durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico bianconero, il ds Cristiano Giuntoli ha confermato la volontà del club di formare una rosa competitiva capace di lottare per ogni obiettivo e non ha intenzione di fermarsi a soli 4 acquisti. Il ds bianconero ha fatto sapere come abbia intenzione di voler mettere a segno almeno altri tre colpi, uno per ogni reparto, per aumentare ulteriormente la qualità della rosa.

Tra gli obiettivi di Giuntoli per quanto riguarda il reparto arretrato c’è Joao Cancelo, giocatore che ben si incastrerebbe nello schema tattico di Thiago Motta. Il terzino destro è rientrato al Manchester City dopo la stagione passata in prestito al Barcellona, ma è fuori dai piani di Guardiola e ciò lo rende un pezzo pregiato sul mercato.

Tuttavia, al momento la Juventus è ferma al mero interesse per il giocatore portoghese e come rivelato in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ dal giornalista Rudy Galetti, i bianconeri potrebbe intavolare una trattativa solo a partire da metà agosto.

Juventus-Cancelo, trattativa rimandata: l’affare si fa ad agosto

Joao Cancelo è sempre stato un giocatore molto stimato dalla Juventus che ora sogna di riportarlo a Torino dopo che il portoghese ha vestito la maglia bianconera per una stagione dal 2018 al 2019. La Vecchia Signora, però, ha altre priorità al momento e secondo quanto raccontato in esclusiva dal giornalista ed esperto di mercato Rudy Galetti a TiAmoCalciomercato, canale YouTube di ‘Calciomercato.it’, l’affare è rimandato ad agosto.

La Juventus rimanda il colpo Cancelo (LaPresse) – tshot.it

Per Galetti, attualmente non c’è nessuna trattativa tra la Juventus ed il Manchester City per Cancelo, ma le cose potrebbero cambiare nella seconda metà del prossimo mese: “In alcune situazioni si aspetta sempre la seconda metà di agosto, magari così sarà anche per Cancelo. Aspettare è un’arma a favore, ma davvero per ora non ho riscontri diretti sul portoghese” ha chiosato il giornalista.

Come detto, ad oggi le priorità in casa bianconera sono altre e come confermato anche da Galetti, la Juventus sta lavorando non solo sulla cessione di Federico Chiesa, non convocato per il ritiro in Germania, ma anche sull’arrivo di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è l’obiettivo principale dei bianconeri e di Thiago Motta che spera di poterlo avere presto a disposizione.

Danilo Servadei

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago