Calciomercato Juventus: lo prendono dal Bayern, arriva con lo sconto

Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano la Juventus che sogna di chiudere l’accordo con il giocatore di proprietà del Bayern Monaco. A sorpresa, il talento può arrivare con uno sconto visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.

Senza rinnovo, secondo quanto riportato dai media tedeschi, il giocatore si sta guardando intorno e fra i club interessati c’è anche la Juventus che ha già mosso dei passi importanti per provare a chiudere l’affare.

Ecco tutti i dettagli riguardo questo eventuale colpo che, solo a pensarci, fa già sognare il popolo juventino.

Gnabry
Calciomercato Juventus, lo prendono dal Bayern (ansa foto) – tshot.it

Parla tedesco il mercato dela Juventus. I bianconeri, infatti, stanno seguendo con attenzione l’evoluzione della situazione relativa al rinnovo del calciatore, che per il momento non ha ancora firmato. Ecco perché i bianconeri possono provare a prenderlo a gennaio ad un prezzo di saldo.

Chi prende la Juventus dal Bayern Monaco?

Senza firma, il Bayern Monaco potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere alla Juventus Gnabry, che ha il contratto in scadenza nel 2026. 

C’è una minima possibilità per i bavaresi di provare a monetizzare dalla cessione dell’esterno, che piace tanto alla Juventus per il futuro.

I bianconeri, infatti, hanno iniziato a sondare il terreno con l’agente per capire i margini di manovra di questo affare che sarebbe davvero importante per la Juve, che ha proprio bisogno di un calciatore di esperienza e qualità per alzare il tasso tecnico della squadra.

Occhio però alla concorrenza di tante altre squadre che sono interessate a Gnabry.

Gnabry
Gnabry (ANSA FOTO) – thsot.it

Gnabry Juventus, nuovi aggiornamenti

Reduce da un avvio di stagione importante, con 4 gol e 3 assist all’attivo, Gnabry è entrato nel mirino della Juventus per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Falk, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e ad oggi non gli è stato prospettato alcuna offerta di rinnovo.

Ecco perché i suoi agenti sono a lavoro e in cerca di una sistemazione per il loro assistito che piace tanto in Premier, al Liverpool, ma anche in Italia, alla Juventus.

Comolli, infatti, nonostante i 30 anni di Gnabry, apprezza tanto l’esterno che può essere l’uomo in più dei bianconeri per il futuro. Il colpo ideale per ritornare a sognare in alto, visto che il calciatore in Italia può fare davvero la differenza.

La situazione è tutta da valutare ma pare che la Juventus stia seguendo con attenzione questo profilo per il futuro.

Gnabry
Gnabry (ansa foto) – tshot.it
Gestione cookie