Juventus%2C+colpo+in+attacco%3A+Allegri+esulta
tshotit
/articolo/calciomercato-juventus-lookman-atalanta-allegri/12902/amp/
Calcio

Juventus, colpo in attacco: Allegri esulta

La Juventus potrebbe fare la voce grossa anche sul fronte calciomercato: ecco il suggestivo colpo in attacco, l’affare bianconero

La dirigenza bianconera sta monitorando costantamente i prossimi acquisti da piazzare per allestire una rosa sempre più competitiva. La Juventus potrebbe così sognare in grande restando attaccata all’Inter attualmente capolista della Serie A. Un nuovo possibile colpo in attacco per regalarlo subito a Max Allegri.

Colpo Juventus attacco Allegri esulta, affare totale – Ansa – tshot.it

 

Sono giorni intensi anche in Serie A con numerosi colpi che verranno annunciati già a partire dai primi giorni di gennaio. Un 2024 che inizierà col botto nella massima serie italiana con tante big che vorrebbero continuare ad incidere. In primis, c’è la Juventus che è partita a razzo e senza coppe europee potrebbe stupire tutti dando filo da torcere all’Inter in ottica Scudetto. Urgono subito rinforzi di spessore per regalare ad Allegri alternative di qualità ai già top player presenti in rosa, ecco l’affare.

Juventus, chiusura per l’attacco: l’affare per i bianconeri

Novità importanti così per Massimiliano Allegri che potrebbe essere così accontentato sul fronte calciomercato. Arriveranno sicuramente diversi innesti di spessore anche a centrocampo dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba. Ecco il nuovo colpo in attacco per la Juventus.

Colpo Juventus attacco Allegri esulta, affare totale – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus vuole chiudere l’affare per l’attaccante nigeriano dell’Atalanta, Ademola Lookman, che è tornato a mettere a segno gol decisivo per i nerazzurri. Ha avuto una prima fase di stagione sottotono per poi esplodere ancora una volta. Già in passato era finito nel mirino del club bianconero, ma ora potrebbe concretizzarsi l’affare suggestivo.

Lookman ha realizzato sette gol con tre assist vincenti in questa prima parte di campionato, ma ora l’attaccante nigeriano partirà per la Coppa d’Africa per regalare un trionfo alla propria Nazionale in coppia con Victor Osimhen. La Juventus continuerà a seguire quest’idea in vista della prossima stagione per restare sempre più competitiva anche in ottica Champions League.

Sarà un mese di gennaio ricco di colpi di scena con tanti rinforzi realizzati dalle big della Serie A, ma attenzione anche agli affari in vista di giugno. Una voglia pazzesca di tornare ad essere rappresentativa anche a livello internazionale dopo gli ultimi anni davvero terribili in campo e fuori.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

2 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

2 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

2 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

2 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

2 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

2 mesi ago