Ci sono diverse notizie che riguardano il possibile futuro di Dusan Vlahovic che può perdere il posto o addirittura andare via con una cessione, perché il giovane attaccante serbo non sta convincendo.
Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’attaccante della Juventus che ora deve prendere una scelta in merito al proprio bomber. Perché non ci sono sensazioni positivi riguardo quello che può essere il suo progetti in bianconero in vista di questa a le prossime stagioni.
Sarà tutto da vedere quello che accadrà nel mercato della Juve con diversi acquisti che ci saranno in alcune zone del campo come sicuramente quella di centrocampo. Da valutare, invece, il futuro del giocatore serbo.
Al bivio Dusan Vlahovic con il suo futuro alla Juventus che resta in forte bilico. Il bomber serbo arrivato per poter essere l’attaccante del futuro è messo in discussione. Perché i suoi gol e la sua zampata vincente per fare la differenza continua a non arrivare con continuità e per questo motivo si parla anche di una possibile cessione.
Vlahovic spacca la Juve a metà, con chi vorrebbe averlo ancora per tanti anni e altri che sono convinti che debba andare via con una cessione immediata. Intanto, Tuttosport parla anche dei possibili sostituti. Al suo posto può arrivare un giovane attaccante come Zirkzee. Da capire, invece, quale possa essere ora il prezzo di Dusan che continua a calare.
Sarà la Juventus a prendere una decisione definitiva sia per gennaio che nel caso la prossima estate. Il mercato continua ad essere decisivo per la società bianconera che non trova pace.
Così come è arrivato a gennaio di qualche anno fa, potrebbe anche andar via. Perché tutto dipende dalle offerte che ci saranno e le occasioni di mercato attraverso degli scambi che possono venir fuori per Dusan Vlahovic, con la Juve che resterà attenta sul mercato in entrata per valutare possibili movimenti in tal senso in attacco.
Si può arrivare ad un cambio immediato che riguarda il futuro di Vlahovic in vista già del mercato di gennaio qualora dovessero arrivare delle società che punterebbero su di lui. La società però lo valuta tanto e per questo motivo non sarà facile, più plausibile una sua cessione la prossima estate.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…