Arrivano aggiornamenti riguardo Kvaratskhelia: ecco le ultimissime notizie in merito all’ipotesi dell’addio da Napoli del giocatore.
Impegnato con la sua Nazionale, in vista degli Europei in Germania, Kvaratskhelia ha fatto il punto riguardo il suo futuro a Napoli. Ecco tutti i dettagli.
Nelle ultime settimane sono uscite fuori numerose voci che riguardano il destino a Napoli di Kvaratskhelia.
La pista PSG, che era pronto ad investire quasi 100 milioni di euro per portarlo in Ligue 1, non è stata del tutto esclusa. L’intenzione di De Laurentiis, però, è quella di tenere ancora per un’altra stagione il calciatore. Intanto, arrivano le parole di Kvaratskhelia: ecco come ha risposto in merito al suo futuro.
Quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia?
E’ tutto ancora in discussione. I suoi agenti sono in contatto con il Napoli ma anche con altri club, interessati all’esterno georgiano. Strapparlo agli azzurri non sarà facile, anche perché la priorità di De Laurentiis è quello di tenere il suo campione ancora per un’altra stagione.
Per strappare il sì del calciatore, è pronto a rinnovare il contratto di Kvaratskhelia e inserire una clausola rescissoria. Un modello già utilizzato la passata stagione con Osimhen. Ecco perché, subito dopo l’Europeo, la trattativa entrerà nel vivo con il giocatore che dovrà dare una risposta certa riguardo le sue intenzioni.
Intanto, dal ritiro della sua Nazionale sono arrivate delle importanti dichiarazioni.
Kvaratskhelia ha elogiato tutti i suoi tifosi.
Il giocatore del Napoli, ha parlato dopo la vittoria contro il Montenegro della sua Georgia. Nel corso dell’intervista, si è soffermato riguardo la sua esperienza a Napoli e sull’affetto che riceve dai tifosi.
“Da Napoli sento tanto affetto. Ci sono molti che sono al mio fianco e mi aiutano davvero tanto. Per me, tutto questo sostegno, è una grande responsabilità. Io li apprezzo davvero tanto e provo a ricambiare in campo. Mi fa molto piacere perché quando un tifoso ti sostiene, ti apprezza e di dimostra questo amore, devo provare a dare il massimo sul terreno di gioco. Io faccio di tutto per rendere felici i nostri tifosi, farò di tutto per il Napoli ma anche per la Georgia. Proseguirò in questo modo e tenterò di fare ancora meglio per rendere tutti i miei tifosi orgogliosi e felici”.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…